• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta del decespugliatore: un elenco e un paio di domande!

gianninettis

Maestro Giardinauta
bhe il grillo climber serie 7 è una gran bella macchina,sicuramente superiore all'orec 662 come resa oraria,3800 euro,se ha veramente 65 ore di lavoro,ora non so a quanto si vende nuovo,ma io credo sia un buon prezzo,anche se cercherei di arrivare a 3500..

per i rovi nel viale stretto,bene hai un efco 8530,quindi tutta la potenza che ti serve,in genere si possono usare o i dischi macinone o i brogio a catene,io ti consiglierei il macinone più leggero e con una finitura di lavoro superiore al brogio..
 

Marenza

Aspirante Giardinauta
Sera per il climber la vedo dura perché è un annuncio di luglio 2015comunque provo a contattare per il disco appena posso vado a prenderlo domani voglio provare a contattare la rivendita grillo a monghidoro e chiedere anche a loro se hanno qualche usato ti farò sapere grazie per i consigli
 
Alto