K
Kelly Genova
Guest
Si,dai, posta tutte e due. :hands13: Se riesco a farla sopravvivere è un miracolo di Natale!!!k07:A me l'hanno scorso ne avevano regalata una di quella misura Kelly. Stava in una casetta di Natale con tanto di luci e musica, presa in un super.
Abbastanza perplessa :squint: gli ho cambiato solo la terra perchè puzzava un pò di fradicio e l'ho rimessa lì para para. Natale e la casetta se ne sono andati e la piantina è rimasta sul davanzale della cucina, esposto a sud ma mai con luce diretta in estate. Ha continuato una sorta di "stato comatoso" :sleep2: per parecchi mesi, per fortuna non soffriva ma non dava alcun altro segno. Poi all'improvviso quest'estate è cominciata a crescere L'ho travasata in un vasetto da 10 15 (bo, non ricordo) e lei me ne è stata così grata da far venir su addirittura un nuovo stelo. A novembre l'ho sfrattata dal davanzale e l'ho piazzata in un locale freddo e buio, stà iniziando ad arrossare le foglioline in alto e io stò prendendo in considerazione l'idea di rimetterla nel suo davanzale.
Nel frattempo ques'anno mi è arrivata da una settimana circa un altra micro.... stavolta addirittura doppia :fifone2:
Se volete domani posto le foto.