• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mia prima rosa 2010

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Si chiama Alleluia, ha i petali duplefas rosso sangue vellutati, bianchi nel reverse, bel cespuglio senza un malanno, quattro fiori su un ramo, dal vivo ricorda molto osiria ma è più robusta.
HPIM3033.JPG

Il mio giudizio su questa rosa è assolutamente positivo.

belluccio

Maestro Giardinauta
beato te che puoi gia' ammirare fioriture,qui da me sono due giorni che piove e le temperature si sono di nuovo abbassate allungando ancora di piu' l'attesa!!!

zoe19

Giardinauta
bella la tua rosa....... paradiso.......... fra un po ne avrò pure io, ne ha sbocciato una, ma poverina ha rifatto freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :martello2

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Noto pero' che ha un po' di oidio sulla base dei boccioli, converrebbe iniziare con i trattamenti...

nenasere

Giardinauta
complimenti paradiso...io dovro' iniziare con il confidor..quest'anno un po' prima..ma su una rosa ho giaì quegli insettini verdini schifosini....che paio di zebedei...e quest'anno appena firoiscoo zac..metto pure io le mie foto..cosi' mi darete una mano ad identificarle...ciao serena

Alto