• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

celestino

Giardinauta Senior
ho fatto 3500!!!! ho 'fregato' celestino. prrrrr

Cara...:lingua: :mazza: mi hai fregato solo perche in questi giorni stò facendo la legna..e alla sera mi si incrociano gli occhi...oltre che braccia e gambe...:storto: Al povero chicco riesco solo a dare un paio di voti al giorno...Comunque vedo che non ci sono problemi per vincere dove è in testa...:hands13: :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
3525.....Allora per il rescue direi che stiamo trionfando alla grande :froggie_r,il secondo è a 2016,mentre per quello del mese dobbiamo rassegnarci perchè Hudson è volato via,è a più di 8000 :eek: e sta lottando addirittura per cane dell'anno e forse ce la fa mentre l'altro sembrava irraggiungibile!!:squint: Continuiamo sino alla fine ,mi raccomando!!:eek:k07:

LucaXY

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!
Votato un'altra volta, dai che sono gli ultimi giorni e dobbiamo farlo salire ancora un po'!!! :Saluto:

Alto