Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mizzica ma è un concorso internazionale con 11966 concorrenti e il primo in classifica ad ora ha 7473 voti o non ci ho capito una cippalippa?!?! Non ci ho capito una cippalippa?
Votato anch'io.............spero per una buona causa....non ho capito niente ma quando si tratta di cani, capisco meno ancora e faccio le cose d'istinto:hands13:
ho fatto una cosa, forse disonesta, mah, non so. ora ve la dico. ho provato a rivotare lo stesso giorno, ma 3-4 ore più tardi e l'ha accettato....
io ve l'ho detto...
ahaha grande micia! è carina questa cosa, non solo lo votiamo ma ci inventiamo anche tutti i trucchi possibili
se ti accusano di brogli elettorali non ci tiriamo indietro eh Root, non ti lasciamo solo
io lo dico che ho brogliato