• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sta morendo una million bells...

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ha iniziato ad afflosciarsi e pian piano sta morendo, la causa è un mistero, possibile marciume del colletto o radicale:confuso: era bagnata ma non zuppa e non c'era neanche ristagno nel paiolo in cui era, stavo sempre ben attento di svuotare l'acqua in eccesso che usciva dal vaso ogni volta che la bagnavo!
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
:Saluto:

Valtellinese

Giardinauta Senior
se potete inserite qualche foto ... il tempo da voi com'è?
Sostanzialmente si vedrebbe ben poco se non una pianta floscia e avizzita con le foglie verdi, è quello che mi fa rabbia:burningma, comunque ormai irrecuperabile a mio giudizio, però mi sarebbe piaciuto sapere da cosa è dipeso.
Il tempo qui è abbastanza bello, ha fatto qualche temporale i giorni scorsi....comunque di pioggia non ne ha mai presa, quando piove stacco il paiolo dove è appesa e la metto sotto al portico...
:Saluto:

pink2009

Giardinauta
una mia ha iniziato a dare problemi quando ha piovuto 3-4 giorni di seguito anche se era riparata...cmq non disperare si potrebbe anche riprendere ... ho dovuto togliere il sottovaso e non mettere acqua per 3 giorni...e poi un pò di concime...

Alto