• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sono nate le dimorfoteche fosforescenti

riviera

Giardinauta
ecco le prime dimorfoteche fiorite che ho seminato alla fine di marzo!!
la foto non rende, ma sembra l'arancione degli evidenziatori...:D
per ora sono fiorite solo 2 piantine, ma le altre sono piene di boccioli!!!
 

Paola-Luna

Florello
queste in poche parole.....

dimorfoteca1.jpg
 

anto79

Giardinauta
Belle davvero, la mia dimorfoteca ha fiori davvero strani, di un colore pallido che perde tanto!
Dimorphoteca04.jpg


Che sia davvero una dimorfoteca?
 

taty

Giardinauta Senior
si si

quella li è proprio una dimorphoteca...ora non ricordo il nome preciso cmque è lei...

ma sigh sigh...io che le ho seminate a febbraio ho ancora un cespuglietto che non si decide a fiorire.......forse devo rinvasarle in un vaso piu grande?
Cmque bellissime le vostre.....io non so ancora come saranno le mie...colore forma.......boh!!! Sorpresa!!!!!!
Ciaoooooooo
 

riviera

Giardinauta
:martello2 fax..:martello2 troppe piante... io ti ho mandato solo brunfelsia e brugmasia.... COMUNQUE GRAZIE LO STESSO
 

faxstaff

Giardinauta Senior
riviera ha scritto:
:martello2 fax..:martello2 troppe piante... io ti ho mandato solo brunfelsia e brugmasia.... COMUNQUE GRAZIE LO STESSO

va bhe grazzzzzzie a chi me le ha mandate.. bho! o perso il conto...:martello:

saluti Fax
 

anto79

Giardinauta
Taty la mia è una pianta da talea, che ho fatto a settembre dell'anno scorso, queste sono le prime fioriture... :)
 
Alto