• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono innamorata...

girasole*

Giardinauta Senior
ma ovviamente resterà platonico...perchè saranno orchi introvabili...e non ho spazio...
http://www.pbase.com/orchids
Guardate che meraviglia...:love:

Cosa sarebbe Blc.?Sta per ...?

Phal...

Queste mi sa che sono le mie...quelle che ho preso per ultimo...

Uffi...

adesso ho le bave...!!!Soffro...:storto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Girasole che post scorretto :lol: :lingua:
Ho dovuto usare lo scotch per tenere chiusa la bocca dallo stupore :eek: :lol:
:hands13:

girasole*

Giardinauta Senior
..sceglier non saprei...!!!!!!!!!
Già.....,ma per fortuna non mi si pone il problema...:martello::lol:
Ma son contenta che ci siano anche le mie phal...!!!Son davvero carine...in foto son proprio cicce!!!:love:
io non vedo le foto.....
In effetti mancano un paio di foto...,ma non so perchè...:confused:

Girasole che post scorretto
Ho dovuto usare lo scotch per tenere chiusa la bocca dallo stupore
:lol:come ti capisco....!!!Ma hai guardato il link???Ce ne sono altre davvero...:hehe:!
Allora cos'è quell'abbreviazione?Che genere di orchi sono quelle arancioni?
Avevi ragione sulla mia...Doriat.Minho Princess...e hai visto che ho trovato pure l'altra???Era destino allora che le comprassi insieme...:lol:

girasole*

Giardinauta Senior
:lingua::lingua::lol:
....e io ne ho due....!Le mie ci sono...:lingua:!!!:lol::martello:
Beh...ogni tanto trovo qualcosa di interessante anch'io...:hehe:!Pensavo conosceste già quel link...!Ok...adesso allora posso sentirmi un po' più...:smok:,visto che l'ho trovato io!!!:lol:

mgrazia

Florello
belle ..ma ci sono altre che mi fanno gola..solo..lo spazio..il tempo..e altre cosine...va bene intanto godiamo con foto..mg

girasole*

Giardinauta Senior
Già...accontentiamoci delle foto...:love:
In fondo...sognare non fa male...,è gratis...e non serve nè spazio ne cure...:martello::lol:

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Girasole, guarda questo link:

http://www.orchids.mu/Glossary/Glossary_A.htm

trovi il significato ditutte le sigle che contraddistinguono gli ibridi, nel caso della Blc alla lettera B troverai che è una Brassolaeliocattleya cioè un ibrido tra Brassavola-Laelia e Cattleya e così via per tutte le altre.

Comunque le sigle LC, BLC, SLC, SC ecc., indicano tutti quegli ibridi che comunemente vengono definite Cattleye, definizione errata perchè le vere Cattleye sono un'altra cosa!

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Girasole, guarda questo link:

http://www.orchids.mu/Glossary/Glossary_A.htm

trovi il significato ditutte le sigle che contraddistinguono gli ibridi, nel caso della Blc alla lettera B troverai che è una Brassolaeliocattleya cioè un ibrido tra Brassavola-Laelia e Cattleya e così via per tutte le altre.

Comunque le sigle LC, BLC, SLC, SC ecc., indicano tutti quegli ibridi che comunemente vengono definite Cattleye, definizione errata perchè le vere Cattleye sono un'altra cosa!

Grazie mille green...:love:!Resta che sono belissime...e non le avrò mai...:storto:!
Grazie ancora...:love_4:,sei proprio efficiente!

girasole*

Giardinauta Senior
....si...si...!!!:love:Ma per fortuna non ho più spazio...!!!:lol:
Ma se proprio vuoi farmi un regalo per la laurea...:martello::lol:!!!
Eheheh..scherzi a parte...son davvero bellissime!!!:love_4:

zeug49

Florello Senior
ma ovviamente resterà platonico...perchè saranno orchi introvabili...e non ho spazio...
http://www.pbase.com/orchids
Guardate che meraviglia...:love:

Cosa sarebbe Blc.?Sta per ...?

Phal...

Queste mi sa che sono le mie...quelle che ho preso per ultimo...

Uffi...

adesso ho le bave...!!!Soffro...QUOTE]

Mi dispiace io le foto non le vedo, solo crocette rosse cat:
BLC sta per ( BrassoLaelioCattleya ) = Brassavola x Laelia x Cattleya un' ibridazione delle tre !!!!
zeug

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anch'io vedo solo crocette rosse ma contraramente al solito mi appare la manina per cui clicco e le vedo:froggie_r
Sono proprio belle:flower:

Alto