Girasole, sognare è bello ma realizzare i bei sogni lo è ancora di più!
Le BLC sono veramente molto belle e almeno una ce ne vuole a far compagnia alle altre ciccine. Guarda la mia che ho acquistato da N&C, è in fiore da quando mi è arrivata (20 gg.) e ogni giorno me la mangio con gli occhi
scusa mgrazia, ma tu 10 gemelli li hai mai avuti che ti scorrazzano per il giardino, magari rincorrendo i gatti del tuo vicino, travolgendo tutto quello che trovano sul percorso, orchidee comprese.....?QUOTE]
asiie..no 10..ma due e vari amichetti..e gli animali sempre avuti..di corse anche troppe...e poi i bimbi che ti sorridono con i ciuffi di fiore in mano è una cosa normalemartello2: soprattutto dopo mesi di attesa di fioritura...solo che per mia fortuna ora..be veramente da 20 anni è difficile correre sulle aiuole..ma altrimenti bimbi , cani e vari animali che si rincorrono è abbastana usuale...meno stancante di spostare orchi e limoni..dentro ..fuori..:martello::martello: ma è un modo come un altro di far ginnastica..la pancia la metto su ugualmete....
mg
ma poi scusa se non ci fossero queste amenità come potrei trattenere un forum..pesa alla noia..solo a parlar di fiori che incombono su di noi..gemme e stupendi fiori che inondano le case con i loro colori e profumi....