• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono innamorata...

mgrazia

Florello
girasole..belle da far un quadro..ma poi chi ha tempo di coccolarle tutte..ho appena finito di bagnare le phal..due ore ogni secondo giorno ..troppe perchè poi on si riesce a far altro perchè perdi tempo a guardare a pensare a risistemarle..ma poi devi farle prendere un po' di luce e aria..peggio che aver 10 gemelli..quelli ahnno le gambe e corrono ed invece queste le devi spostare..
ma sono carine..da mettere in una bella cornice digitale e ammirarle....

tutta invidia...mg

Aussie

Guru Giardinauta
Già...accontentiamoci delle foto...:love:
In fondo...sognare non fa male...,è gratis...e non serve nè spazio ne cure...:martello::lol:

Girasole, sognare è bello ma realizzare i bei sogni lo è ancora di più!
Le BLC sono veramente molto belle e almeno una ce ne vuole a far compagnia alle altre ciccine. Guarda la mia che ho acquistato da N&C, è in fiore da quando mi è arrivata (20 gg.) e ogni giorno me la mangio con gli occhi
019.jpg

girasole..belle da far un quadro..ma poi chi ha tempo di coccolarle tutte..ho appena finito di bagnare le phal..due ore ogni secondo giorno ..troppe perchè poi on si riesce a far altro perchè perdi tempo a guardare a pensare a risistemarle..ma poi devi farle prendere un po' di luce e aria..peggio che aver 10 gemelli..quelli ahnno le gambe e corrono ed invece queste le devi spostare..
ma sono carine..da mettere in una bella cornice digitale e ammirarle....

tutta invidia...mg

scusa mgrazia, ma tu 10 gemelli li hai mai avuti che ti scorrazzano per il giardino, magari rincorrendo i gatti del tuo vicino, travolgendo tutto quello che trovano sul percorso, orchidee comprese.....?:martello::martello::martello:

girasole*

Giardinauta Senior
Aussie...è bellissima...:love:!
Si...ogni tanto bisogna far avverare i sogni...,ma per ora non ho spazio e non ho soldi...:martello:!Magari se un giorno la trovo in giro...potrei famri tentare...,ma per ora....meglio così!!!:lol:

mgrazia

Florello
Girasole, sognare è bello ma realizzare i bei sogni lo è ancora di più!
Le BLC sono veramente molto belle e almeno una ce ne vuole a far compagnia alle altre ciccine. Guarda la mia che ho acquistato da N&C, è in fiore da quando mi è arrivata (20 gg.) e ogni giorno me la mangio con gli occhi
019.jpg

scusa mgrazia, ma tu 10 gemelli li hai mai avuti che ti scorrazzano per il giardino, magari rincorrendo i gatti del tuo vicino, travolgendo tutto quello che trovano sul percorso, orchidee comprese.....?QUOTE]

asiie..no 10..ma due e vari amichetti..e gli animali sempre avuti..di corse anche troppe...e poi i bimbi che ti sorridono con i ciuffi di fiore in mano è una cosa normalemartello2: soprattutto dopo mesi di attesa di fioritura...solo che per mia fortuna ora..be veramente da 20 anni è difficile correre sulle aiuole..ma altrimenti bimbi , cani e vari animali che si rincorrono è abbastana usuale...meno stancante di spostare orchi e limoni..dentro ..fuori..:martello::martello: ma è un modo come un altro di far ginnastica..la pancia la metto su ugualmete....:lol::lol: mg
ma poi scusa se non ci fossero queste amenità come potrei trattenere un forum..pesa alla noia..solo a parlar di fiori che incombono su di noi..gemme e stupendi fiori che inondano le case con i loro colori e profumi....:lol:

mgrazia

Florello
ps io ho rotto lo stelo della mia cattleia..e quindi non saprò di che colore è sino al prossimo anno...
mi sa che comprerò un'altra nel frattempo...tanto per aumentare un po' di fiorellini...mg

Aussie

Guru Giardinauta
orchidee comprese.....?QUOTE]

ma poi scusa se non ci fossero queste amenità come potrei trattenere un forum..pesa alla noia..solo a parlar di fiori che incombono su di noi..gemme e stupendi fiori che inondano le case con i loro colori e profumi....:lol:

No, no, per carità... gemme, fiori, colori, profumi..... bleah! bleah!!!
:lol::lol::lol:

Aussie la tua BLC é da SOGNO !!!!!
zeug
Zeug, pensa che sulla foto di N&C i colori erano sul violetto e per me è stata una piacevole sorpresa averla così perchè mi piace di più.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto