• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono fatta il tatuaggio!! Vi piace?

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Molto carino il tuo tatuaggio, complimenti..
Io non ho nessun tatuaggio, non mi dispiacciono ma visti sulle altre persone, a volte penso di farmene uno, ma poi credo mi stancherei di averlo.
Fabio ne ha uno sul braccio una stella ninja, quella dei Metallica
I miei figli sono tatuati, Teo ne ha 4 (quindi visto che vanno dispari probabilm ne farà ancora) ha un drago alato sulla schiena, un tribale sulla spalla, il suo nome sull'avanbraccio e un bellissimo maori sul lato esterno del polpaccio.
Cri un tribale sul fondoschiena e una stella sul collo, adesso vorrebbe farsi un sole sul piede..
Io non ero proprio d'accordo sul fatto che si tatuassero, ma sono convinta che devono decidere da soli e quindi li ho sempre accompagnati.
Dani :Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
a dimenticavo di dirvi che ho un piercing da 8anni vicino al labro ,e non vi dico le critiche che mi hanno fatto ,e ogni volta che ho mal di testa ,danno la colpa ,al piercing,poi ce qualcuno che sfacciatamente mi dice a cosa serve,,,,,,,quando sono stata operata lo dimenticato di togliere...l anestesista aveva la pelle d oca,me lo sono dovuto toglire io.compreso il cardiologo alto 2,metri impresionato,non sto esagerando,io mi diverto,lo fatto per me stessa,se poi sapeste di gio,,,mia figlia ,e sara ce l hanno sotto la cute dietro il collo,meno male che siamo in un mondo libero....ciao a tutti anna

..? A cosa serve?

alestellina

Florello
Grazie mille ancora a tutti! :love_4:
Comunque personalmente non ho mai avuto paura degli aghi (a differenza delle mie 2 sorelle!:lol: ) e infatti vado a farmi fare i prelievi del sangue da sola! :)
Riguardo le malattie, bhe, su quello è vero che c'è sempre il rischio, ma basta andare in posti sicuri dove usano materiale tutto sterilizzato..:embarrass
Poi vabè, anche il mio ragazzo ha la fissa delle malattie ecc.. infatti odia farsi fare il prelievo proprio x sta cosa! Ma anche io ci tengo alla mia pelle, e infatti sia i piercing che il tatuaggio li ho fatti in posti sicuri e raccomandati, senò col cavolo che li facevo!
una mia amica si è fidata, e si è fatta fare un tatuaggio da una persona "tatuatore" come hobby in una mansarda...pensate voi dove stava l'igiene!! :crazy:
si si, magari avrà pagato poco (50€ rispetto ai miei 130€ + 10€ di crema) però chi ti assicura che gli aghi erano sterili o quant'altro? io ho preferito spendere di più ma stare tranquilla su quel discorso..
E poi sono una persona super fissata con l'igiene, quindi mai e poi mai sarei andata in una mansarda! :lol:
Infatti mia mamma dice che "non sono tutta finita" poichè ho l'abitudine di lavarmi le mani spessissimissimo...anche perchè per esempio mi fa "schifo" toccare i soldi, chiavi o magari il gatto senza lavarmi le mani! :)
Infatti ho fatto osservazione pure al mio ragazzo quando sabato sera abbiamo comprato dei pasticcini e la tipa ce li ha messi sul vassoio con le MANI e poi ha toccato i soldi!!! :martello2: Vabè...
Per ritornare in tema concludo dicendo che il mondo è bello perchè è vario..no?:D
Quindi ci sarà la persona che ama i tatuaggi e quella che li odia, quella che ama le rose e l'altra che preferisce le piante carnivore... insomma, ognuno ha la propria personalità e modo di vedere le cose, perciò è giusto che ci siano pareri diversi! :)

yeye27

Master Florello
Complimenti!!!....

Ciao Alestellina,
che bello il tuo Tatoo!!!
E' fatto molto bene e il tema della rosa è molto delicato:flower:

E se ti piaceva, hai fatto bene a farlo,sei giovane, responsabile e molto assennata,che può cambiare un piercing o un tatuaggio??:flower:...
Mio figlio ne ha tre ed è un'ottima persona!!!

(Io sono troppo carampana, sennò a uno piccolo ci avrei pensato!!!:D:crazy:)

un abbraccione
:love_4:
yeye

alestellina

Florello
grazie anche a te yeye! :love_4:
In fondo credo che un piercing o un tatuaggio non possa essere fonte di giudizio di una persona se non la si conosce! :embarrass
Ovvio, magari il tizio/a con mezzo corpo colorato magari potrebbe suscitare un pregiudizio, però se uno si sente bene con se stesso che faccia quello che vuole del suo corpo..no? :)

yeye27

Master Florello
grazie anche a te yeye! :love_4:
In fondo credo che un piercing o un tatuaggio non possa essere fonte di giudizio di una persona se non la si conosce! :embarrass
Ovvio, magari il tizio/a con mezzo corpo colorato magari potrebbe suscitare un pregiudizio, però se uno si sente bene con se stesso che faccia quello che vuole del suo corpo..no? :)

D'accordissimo con Te Alestellina!!!:love_4:

E goditi in tutta serenità la tua "rosa glamour"!!!!!:flower:

Buona e bella serata
e un bacione
yeye

nicola71

Guru Giardinauta
bello il tuo tatuaggio, hai fatto bene a fartelo,io ne ho fatti tre e non mi son mai pentito,anzi,mi ricordano i vari periodi della mia vita,avendo la memoria corta,mi son di aiuto.:Saluto:

alestellina

Florello
Nicola e Manidiforbice :love_4: GRAZIE!!

Per il momento sono sempre più soddisfatta e spero nel futuro di non pentirmene perchè è stata una scelta molto pensata! :)

Alto