• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono fatta il tatuaggio!! Vi piace?

alestellina

Florello
Stamattina mi sono fatta fare un tatuaggio sulla caviglia.... 130€urozzi!!! :martello:
Però sono super soddisfatta!!! :D:D:D
Ho scelto la rosa... simbolo dell'amore e passione per i fiori & C. !!!
tatuaggio.jpg

Vi piace??? :)

**ho provato più volte ma mi rimane la foto storta! sorry!! :embarrass **

Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
La differenza tra un ottimista ed un pessimista?

Il primo vede la rosa, il secondo le spine!!!

Comunque mi piace, complimenti!

M

*Mauro 77*

Guest
molto bello..130 azzz....beh se penso che per un buco all'orecchio te ne chiedono 40 ci siamo...quanti cm e'? 5?

marica

Apprendista Florello
si e' fatto molto bene,io preferisco altri soggetti,comunque e' molto carino il tuo.
a settembre dovrei ribattere il mio,ma...ho sentito troppo male quando l'ho fatto,pero' ormai e' un po' sbiadito ha 7 anni ..uffa..:D

alestellina

Florello
è alto 12 cm circa... :D
Comunque qua i piercing (ombelico & C.) li paghi MINIMO 50€!! :eek:
Sono felice che vi piaccia!! In fondo questo tatuaggio mi ricorda anche voi!! :love:

iron58p

Aspirante Giardinauta
Confesso di avere un debole per il pearcing al naso, mi piacciono da impazzire ( sulle donne :D ):ros: piccolo pero'.
Perdo la ragione, ammesso che ce l'abbia:D

Il tuo tatuaggio pero' e' bello, fatto bene, forse se era alto qualche cm di meno sarebbe stato perfetto :)

thuya

Florello
a me non piacciono i tatuaggi ( ne senso che non mi piace avere "segni" indelebili sulla pelle) ma il disegno della rosa è davvero carino!!! complimenti!!!

scusa l'ignoranza, ma deve rimanere così in bianco e nero, o poi va colorato???:ros::ros:

celestino

Giardinauta Senior
a me x principio,non mi piace farmi timbrare la pelle anche se mi pagassero x farlo ...detto questo, ma se x ipotesi sarei costretto a farlo,farei certamente un fiore...quindi complimenti...inoltre è fatto veramente bene...:eek:k07:

James Bond

Aspirante Giardinauta
Sono assolutamente sulla stessa linea di Celestino...

Io non riesco esattamente a capire quale sia il lato piacevole del farsi i tatuaggi o il piercing :confuso: ...mi aiutate a capire??
Sono troppo all'antica?
Comprendo comunque che esiste una valenza artistica in questa pratica, ed in effetti il disegno della rosa è molto bello.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
la differenza tra un tatuato e un non tatuato è che il tatuato non giudica chi non lo è.

decky

Florello Senior
Ricordo una discussione in cui ci scornammo sui tatuaggi :rolleyes:
Perchè farseli ? Per taaanti motivi :hehe:, sostanzialmente de gustibus :smok:.
Vorrei sperare che i non tatuati ormai non giudichino i tatuati :surp:...del resto avere qualche disegnino nel corpo non è più così inusuale , anzi :)

Ultima modifica:

James Bond

Aspirante Giardinauta

laufi

Giardinauta Senior
la differenza tra un tatuato e un non tatuato è che il tatuato non giudica chi non lo è.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa mi è piaciuta!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

come và il tuo tattoo, fai una foto tra qualche settimana almeno lo vediamo bene a pelle riposata, i miei hanno tutti un significato personale, er marchese credo si stesse riferendo a chi giudica i tatuati e non a chi commenta i disegni

i tatuaggi per alcuni popoli hanno un grande significato "gerarchico" ed i segni sulla pelle permanenti e non sono sempre esistiti per motivazioni diverse, come i popoli che li usavano per andare in guerra, i nostri ovviamente non li facciamo per quello! :eek:k07::)

http://www.disegnipertatuaggi.com/Storia-dei-Tatuaggi.html

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
molto bello, ma io ancora non ho capito come fate, a me dovrebbero farlo in anestesia totale :lol::lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
non sono dolorosi, solo in alcune parti del corpo diventa fastidioso o doloroso, poi dipende dal livello di sopportazione di ogni persona

L'ultima puntura la ricordo ancora, mio padre mi ha rincorso per tutta casa, alla fine mi ha placcato :cry:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Scusate, ma è Alestellina che ha aperto questa discussione chiedendo un giudizio sul suo tatuaggio, quindi...

...quindi in effetti è il caso di esprimere il proprio giudizio sul disegno e magari sull'esecuzione del tattoo, non ribadire -cogliendo la palla al balzo, fate semp' kell'- di quanto "non mi farei mai un tattoo perchè blabla bla..." :D

James Bond

Aspirante Giardinauta
...quindi in effetti è il caso di esprimere il proprio giudizio sul disegno e magari sull'esecuzione del tattoo, non ribadire -cogliendo la palla al balzo, fate semp' kell'- di quanto "non mi farei mai un tattoo perchè blabla bla..." :D

Fammi capire, se dico che a me i tatuaggi non piacciono ti senti offeso? :confuso: Ti segnalo che io non ho espresso alcun giudizio sulle persone che si tatuano, che, per inciso, per me sono liberissime di farlo come e quanto vogliono.:)

Alto