• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi serve una mano per le foto

Berbi

Aspirante Giardinauta
ho fatto l'album su fotobucket ma nn riesco a rimpiccolirle a 15 screen 800xm600 con le indicazioni che ho avuto nn ci sono riuscito perche mi sa che il sito è cambiato un po:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
ho fatto l'album su fotobucket ma nn riesco a rimpiccolirle a 15 screen 800xm600 con le indicazioni che ho avuto nn ci sono riuscito perche mi sa che il sito è cambiato un po:confuso:
Ciao berbi, nell'anteprima della foto in alto a sinistra..vicino al nome
ci sta scritto EDIT cliccacci sopra e si apre il software, e poi su resize
se non riesci.. specifica il problema:Saluto:
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
grazie forse ci sono riuscito ma nn sono tanto sicuro:D ma adesso ho tutti doppioni come faccio a cancellare tutto? cosi ricomincio?mi spiego meglio posso svuotale l'album senza fare disastri? e sopratutto come faccio?:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
grazie forse ci sono riuscito ma nn sono tanto sicuro:D ma adesso ho tutti doppioni come faccio a cancellare tutto? cosi ricomincio?mi spiego meglio posso svuotale l'album senza fare disastri? e sopratutto come faccio?:confuso:
ok, apri l'album, nell'anteprima in alto a destra ce scritto delete fai click su delete su ogni foto che vuoi eliminare!:hehe: ed è fatto
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ok ci sono riuscito grazie ma visto ke sei cosi gentile e preciso mi sai dire anche come faccio poi a spostarle nell'album del forum:froggie_r
 

Angil

Guru Master Florello
ok ci sono riuscito grazie ma visto ke sei cosi gentile e preciso mi sai dire anche come faccio poi a spostarle nell'album del forum:froggie_r
Certo, allora... Apri il tuo album di giardinaggio, in alto a sinistra fai click su
Carica Immagini, si aprirà una finestra e fai click su sfoglia, e selezioni l'immagine da caricare dal tuo pc!
però se già hai Photobucket.. non ti serve l'album! ma sei libero di farlo!:Saluto:

Modifica:confuso:: Non puoi spostarle da photobuchet a giardinaggio!
ma puoi postarle tramite il link! nel tuo 3d! quando occorre!
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Berbi, credo che sia colpa dell'aggiornamento... ma non so se le rimetteranno! anche da me sono sparite!
aspetta che finiscono tutto! e poi si vedrà se rimetterle
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma nooooo cero appena riuscito:cry:ma come mai pire le faccine le vedo tutte piccole piccole e nn sono nemmeno tutte
 

Angil

Guru Master Florello
ma nooooo cero appena riuscito:cry:ma come mai pire le faccine le vedo tutte piccole piccole e nn sono nemmeno tutte

le faccine mi sembra che ci sono tutte... e puoi anche sceglierle da sopra!:eek:k07:
sempre in modalità avanzata!:ciglione:
 
Ultima modifica:
Alto