• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Datemi una mano...

alisei

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho scaricato dal mio nokia n73 foto sul mio portatile,tramite bluetooth non riesco a trovarle nel pc mi potete dare una mano.
grazie
 

elleboro

Florello
scusa, ma forse non sarebbe più indicato un Forum o un newsgroup di informatica? Mi sembra che ti risponderebbero più persone.
Però, chissà... qualcuno bravo c'è anche qui...
 
P

Piera1

Guest
Ma come non riesci a trovarle, io quando ho scaricato le mie foto le ho trovate nella cartella bluetooth.
 

thuya

Florello
capita pure a me di perdermi spesso le cose che scarico!!! :martello:
ma dove saranno finite?? :confuso: :confuso:
allora riprendo la digitale (nel mio caso) e faccio tutto come se dovessi scaricare le cose di nuovo e vado a vedermi quale è la cartella di destinazione che il pc o il software da per default!!!

ma spesso non le trovo!!! poi risbucano fuori dopo tanto tempo....un pò come le cose che finiscono per errore nel cassetto sbagliato e si dice allora che sono perse!!!

il pc nasconde ma non ruba!!! :lol: :lol:
 
Alto