• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi serve un vostro aiuto!

chanty91

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ho questa azalea che all'inizio era tutta bella, sto notando da qualche giorno che è diventata moscia...eppure la bagno ogni volta che ne ha bisogno..non capisco il perche..io la tengo all ombra forse ci batte il sole al mattino presto alle 8 poi non la prende piu...aiutatemi
 

Allegati

  • 1496392768237537086150.jpg
    1496392768237537086150.jpg
    658,8 KB · Visite: 4

kiwoncello

Master Florello
In questa stagione e col caldo che fa le azalee necessitano di molta acqua; ti consiglio di sistemarle su un sottovaso con argilla espansa e da riempire d'acqua ogni tanto. Contrariamente alla mia idiosincrasia per i sottovasi, con le azalee ciò funziona, come constatato da anni con le mie......
 
Alto