• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi scuso...

Frensis.p

Giardinauta Senior
...perchè è da un pò che non mi faccio sentire...ma sono stata molto occupata a cercare lavoro...e finalmente lunedì INIZIO!:hands13:
in un vivaio a Vignola!!!e non ci credo ancora!!!:lol::lol::lol:
Quindi mi sa che riuscirò a venire sul forum ancora meno, dato che per 3 mesi sarò super-impegnata...:eek:k:però sono tanto contenta!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
buon lavoro carissima, son contenta per te, in un vivaio poi, che bello:love::love::love_4:

pollicehulk@

Giardinauta
ho cercato uno stagionale in un vivaio qui in giro, ma niente... del resto mi hanno detto che in estate c'è poco da fare, tutti i lavori si fanno in autunno/inverno... e io ho scuola.
peccato!

robmel

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: In bocca al lupo, appena puoi facci sapere come ti trovi.
E speriamo che alla fine della stagione , cambino idea e ti tengano ancora per un po'.
Un grosso :love_4: anche alla tua mamma.

sara k

Giardinauta Senior
Allora non è fortuna, hai competenze in materia! Imparerai ancora molto, aspettiamo di sentire come ti trovi, in bocca al lupo!

marubruce

Aspirante Giardinauta
Congratulazioni!

Anche io avevo chiesto ad un vivaio a Monza che aveva appena cambiato gestione ma il ragazzo mi disse che se non avesse già dovuto prendere morosa, mamma, fratelli, papà e parenti in primis, mi avrebbe assunto subito :p
Evviva il nepotismo ahahah :p

PS ricordati di carpire quanti più trucchetti puoi ^_^

Frensis.p

Giardinauta Senior
sì tt bene, sfatta e risfatta perchè farsi 9 ore quasi di fila non è semplice...però è bello, e ogni giorno c'è da imparare...:lol:

Alto