• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi scuso...

Frensis.p

Giardinauta Senior
Francobet scusa ma non ti ho mai risposto...era Zanantoni! Era perchè sabato sarà l'ultimo giorno ormai, la stagione non è andata un granchè bene e quindi mi lasciano a casa prima del dovuto...però è stato bello, anche se breve....

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Infatti non ti si vedeva... Che fortuna, in questo forum tutti ti invidiano il lavoro in un vivaio (sai le piantine rovinate che ti porterai via??)

robmel

Giardinauta Senior
Peccato :( Immagino che non abbiate venduto molto per colpa della crisi.
Anche qui, quelle poche volte che mi capita di andare al vivaio, perchè purtroppo anch'io posso spendere pochi soldi, ci sono solo uno, al massimo due clienti.
Anch'io avrei voluto chiedere al titolare del vivaio se aveva bisogno di una mano, ma non l'ho fatto, perchè ho capito da me quale sarebbe stata la risposta.
Ti auguro di trovare presto qualcos'altro, nel frattempo "annoiati" leggendo i notri post :Saluto:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Vendite giù a picco colpa di crisi e del tempo pazzerello!!!
:mazza:però dai, mi accontento e vedrò in futuro che posso fare...intanto forse vado un pò da mio zio a raccogliere delle ciliegie, e poi si vedrà!!! :)

Alto