• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi rifaccio viva con una foto...

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
...dopo tanto mi rifaccio viva.
Ho sempre le mie piantine grasse, anzi ne ho sempre di più, oltre a svariate altre piante.

Ieri mi è fiorita questa, che avevo comprato alla Mostra dei fiori di fine aprile:



 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' un bellissimo esemplare di echinocereus pentalophus Lucy :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Lucy, bentornata! :)
Pianta bellissima, complimenti; posso chederti in quale stand l'hai presa?

Quest'anno la Mostra, almeno per quanto riguarda le grasse, mi è sembrata un po' deludente :rolleyes:, niente di particolare (pochissimo solo il tizio sotto alla scalinata), c'erano le solite cose che si trovano ovunque... :fifone2:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao Lucy
bellissima fioritura del tuo pentalophus, possiedo anch'io due piante che quest'anno hanno fiorito alle grande da inizio mese ed ancora hanno tanti fiori che devono sbocciare. E' una pianta molto spinosa, che appena ti avvicini...........ahia! mamma mia, ma quando fiorisce dimentichi tutto, i fiori sono ecccezionali e durano un paio di giorni.
fotoross2716.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Quello sotto la scalinata era lo stand fatto a "L" dove c'erano un sacco di piantine piccole?
...
Si, quello; le piante un po' più ricercate le tengono sempre dalla parte opposta alla scalinata; niente di trascendentale, ma almeno qualcosina per i collezionisti c'era... :rolleyes:
 
Alto