• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Samskeyti

Giardinauta Senior
Ciao a tutti... Non ho visto la sezione PRESENTATI o BENVENUTO così ho pensato di farlo qui...spero non sia un problema!
Allora:

Mi chiamo Alessandro, ho 26 anni, studio psicologia all'università di Palermo e da poco ho ripreso con l'hobby del giardinaggio che avevo iniziato durante l'adolescenza,ma poi decisamente troncato con l'età della crescita, finché non è stato ristrutturato il mio terrazzo e mi è tornato il desiderio di avere una specie di piccolo "eden" tutto mio.
E adesso ho trovato questo magnifico forum!
 

aron56

Giardinauta Senior
Benvenuto Alessandro è bello vedere tanti giovani interessati al giardinaggio, vedrai qui ti troverai molto bene,e potrai avere tanti consigli per le tue piante e altro.:Saluto: Nora
 

Commelina

Master Florello
:cool2: ci siamo già conosciuti...e ci credo, presentarti dopo 129 messaggi in cinque giorni, con la media di 23,24 messaggi al giorno, rischi di fare come sasti, che ancora oggi si presenta!!!!!!:D
 

raggiodisole

Giardinauta
Ciao Samskeyti, piacere di conoscerti :)
002028.gif
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
:Saluto: Benvenuto Alessandro ! :Saluto:

Commy magari prima di presentarsi ufficialmente voleva vedere che aria tirava qui per potersene fuggire in incognito :lol:
 

Commelina

Master Florello
:Saluto: Benvenuto Alessandro ! :Saluto:

Commy magari prima di presentarsi ufficialmente voleva vedere che aria tirava qui per potersene fuggire in incognito :lol:

noooo verdelfo, volevo solo farmi perdonare da alessandro perchè l'ho leggermente caxxiato in un'altra sezione........ ciao ale:love_4:
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
noooo verdelfo, volevo solo farmi perdonare da alessandro perchè l'ho leggermente caxxiato in un'altra sezione........ ciao ale:love_4:

Commelina gentile e adorata che caxxia qualcuno non ci posso credere!!!:eek:
Spero che tu non ti sia spaventato Alessandro, Commy è una delle più dolci creature che tu possa incontrare nel forum, parola di elfo!! :love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao!!!Benvenuto!!!:froggie_r Mi piace il tuo nick che significa??che curiosa che sono:martello: ..beh se è un segreto fa niente:ros:
 

silvia60

Florello
Ciao,anche noi ci siamo già conosciuti.........:confuso: hai detto che studi psicologia.....interessante uno psicologo da queste parti non guasterebbe!:lol:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Sono una new entry pure io ma in due giorni soltanto mi sento già di casa vista l'accoglienza che gli utenti di questo forum sanno dare in modo eccezzionale..quindi B E N V E N U T O ! :hands13:
 
Alto