• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

aldad

Giardinauta
ciao E-lis@ benvenuta tra noi :love_4:
Io non faccio parte degli esperti,:confuso:
resto in attesa delle foto, chissà che non riesca a identificare qualcosa anch'io.:ciglione:
:Saluto: :Saluto:

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Graie ancora per la calda accoglienza. In settimana mi metterò all'opera per risolvere il problema foto (mi è sembrato di capire che per motivi di "pesantezza" è meglio evitare gli allegati). Per quanto riguarda i nomi io ho solo riportato quanto scritto sui relativi cartellini delle piante che acquisto in vivaio, altro proprio non so dire....

SUN77

Giardinauta
Che belle piante hai!
Ho solo qualche dubbio circa il substrato che non mi sembra molto adatto a loro!

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Grazie delle risposte, ma ho un problema con i link: se ci clicco sopra mi rispedisce al mio album intero e non alla singola pianta, così non riesco a capire esattamente a quale ti riferisci. Per l'haworthia ho capito, probabilmente ricordavo male io, per quanto riguarda l'ibrido di Kalanchoe non riesco a capire. Ho inserito i numeri per ogni foto, voi li visualizzate? Ti riferisci alla n.19? Scusate la confusione.....:confused:

Alto