• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

A

antonio_io

Guest
Ciao a tutti, sono antonio, mi sono appena iscritto a questo forum...
Mi piacciono molto le piante ma... ogni tanto qualcuna mi si muore...
In questo periodo vivo in Germania (ma in genere vivo a Palemmo...) e, anche qui, mi si sono morte due piante -:- ... una era sicuramente un'erica... l'altra, non lo so. Se volete vi posso mandare la foto del cadavere :crazy: che è ancora nel balcone!

Che dire? Da ora in poi, con il vostro aiuto.... spero che i casi di decesso diminuiscano....

Antonio.

klosy

Guru Giardinauta
40.gif

Vedrai che con i consigli del forum, piano piano diventerai un super esperto e il tuo pollice sarà verdisssssssssssssssimo!:eek:k07:

A

antonio_io

Guest
grazie dell'accoglienza!

Grazie del benvenuto caloroso Larissa e Klosy!

Mi sa che questo forum mi ci voleva proprio... più che altro saranno felici le mie piante, anzi, sento dei rumori come di... come.... tipo di una festa.... ma sono le mie piante! e stanno già festeggiando :)smok::hands13::food:)!!! Incredibile cosa ti fanno le piante al giorno d'oggi...

Sevi

Fiorin Florello
Benvenutissssssssimo! :froggie_r :hands13: :

Bau bau micio micio, :love_4: :love_4: :love_4:

A

antonio_io

Guest
Grazie ancora per l'accoglienza! Siete molto molto carini/e....
:froggie_r

FURIOX

Giardinauta
Benvenuto Antonio io!!!

Vedrai che ti troverai benissimo e oltre ad avere preziosi e utilissimi consigli ti farai nuovi amici!!!!!!!!!!!

S

SecoB

Guest
mi unisco al coro ...

BENVENUTO !!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :flower:

daria

Master Florello
Il benvenuto ufficiale ci vuole.........
Benvenuto Antonio!!! :)
(Qui la caldaia della vaporella è pronta neh! :eek:k07: :D )

Alto