• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento....

P

Patpat66

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia ho 40 anni e vivo in provincia di Torino.
Da sempre, amo le piante grasse. Da poco, ho avuto la possibilita' (cambiando casa) di "sfogarmi" molto di piu' di quanto la casa precedente mi permettesse.

Io le amo proprio. -:-
Amo la fatica di crescere, a volte in climi che non sono proprio quelli che madre Natura gli ha donato all'origine. Amo le loro spine le foglie e i fiori un po' strani. Amo la mia nipotina che dice alla mamma "perche' la zia ha solo piante con le spine in casa? (non è vero ho anche molte succulente) " e le rispondono "perche' alla zia piacciono le cose difficili"

Non so se è vero.
Ma con l'umilta' dell'ultima arrivata e con la passione di chi vuole imparare...vi leggo, imparo, cerco tra di voi le risposte che mi servono per dimostrare alle mie piante il mio amore.

Buona giornata,

Pat :flower:
 
P

Patpat66

Guest
Grazie a tutte/i siete gentilissimi....adesso cerco di prendere tutte le informazioni che mi possono tornare utili per far passare un buon inverno alle mie piantine in modo da non postare messaggi super-ripetitivi

grazie
 
H

hakuna__matata

Guest
ma bene!!!!! un'altra grassofila tra noi!!!!!!:froggie_r :froggie_r


benarrivata!
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
34.gif
 

lobelia

Florello Senior
Ciao, carissima "spinofila", benvenuta nel club!
Qui siamo tutti comprensivi con le crisi compulsive d'acquisto di piante improbabilissime per chiunque altro, troverai molti amici e tutta la disponibilità alla chiacchiera dei pazzoidi del verde qui riuniti.
Aspettiamo foto (appena sarai in grado di postarle) delle tue creature.....
 
S

SecoB

Guest
benvenuta !!!

Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia ho 40 anni e vivo in provincia di Torino.
Da sempre, amo le piante grasse. Da poco, ho avuto la possibilita' (cambiando casa) di "sfogarmi" molto di piu' di quanto la casa precedente mi permettesse.

Io le amo proprio. -:-
Amo la fatica di crescere, a volte in climi che non sono proprio quelli che madre Natura gli ha donato all'origine. Amo le loro spine le foglie e i fiori un po' strani. Amo la mia nipotina che dice alla mamma "perche' la zia ha solo piante con le spine in casa? (non è vero ho anche molte succulente) " e le rispondono "perche' alla zia piacciono le cose difficili"

Non so se è vero.
Ma con l'umilta' dell'ultima arrivata e con la passione di chi vuole imparare...vi leggo, imparo, cerco tra di voi le risposte che mi servono per dimostrare alle mie piante il mio amore.

Buona giornata,

Pat :flower:

sono certa che, anche tu come me, ti troverai molto bene in questo forum. benvenuta !!!:hands13:
 
Alto