• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...

Etain

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! :flower:

Mi sono appena registrata su questo bellissimo forum e volevo lasciarvi un saluto.
In fatto di giardinaggio sono una neofita, ma ho sempre adorato smanettare con piante e vasi, fin da ragazzina. Amo curare le piante e i miei due balconcini sono molto popolati. Sono felice di aver trovato uno spazio in cui condividere l'emozione di veder germogliare o sbocciare un nuovo "pargolo vegetale"... :hehe:
Purtroppo mi è capitato anche di veder appassire qualche piantina per inesperienza... :cry:
Spero di poter sopperire alle mie mancanze con l'aiuto di tutti voi!

Baci

Etain (che è anche il nome della violetta del mio avatar :eek:k07: )
 

Pin

Master Florello
benvenuta
vedrai ti troverai benissimo.
Intanto aspetta Coccinella per il saluto ufficiale
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Etain, bella la violetta :)

Benvenuta in questo splendido forum, quasi tutti siamo arrivati inesperti o quasi e pian piano stiamo diventando proprio bravi :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Etain...piacere di conoscerti:froggie_r :froggie_r :froggie_r

welcome_36.gif
 

Etain

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per il benvenuto!
Il piacere è tutto mio.
Farò del mio meglio per imparare :)
 

Etain

Aspirante Giardinauta
Grazieeeeee!
Che bello, mi sto facendo un giretto intorno e mi piace tantissimo quello che vedo :)

Intanto ho sistemato la mia firma ;)
 
Alto