caronte
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.Sono appena inscritto quindi mi volevo presentare.Vivo a Roma e ho un piccolo giardino di circa 60 mq che ho diviso esattamente in due per ospitare un amico a 4 zampe un Jack Russel....Nella parte "botanica" sono presti un limone,5 rose di vari colori,un acero rosso (giovanissimo) e alcune piante ad uso culinario, basilico,salvia e rosmarino in vaso,menta romana sparsa ovunque..
Purtroppo la casa non è di mia prorietà quindi cerco di realizzare il tutto con il minimo della spesa,ma ciò non toglie che io ci metta passione e soddisfazione.
Dopo tutte queste chiacchiere voglio dirvi che sono lieto di far parte di questo forum e "approfittare" della vostra sapienza per imparare cose nuove.
P.s Ho già milioni di domande da porvi :confuso:
Purtroppo la casa non è di mia prorietà quindi cerco di realizzare il tutto con il minimo della spesa,ma ciò non toglie che io ci metta passione e soddisfazione.
Dopo tutte queste chiacchiere voglio dirvi che sono lieto di far parte di questo forum e "approfittare" della vostra sapienza per imparare cose nuove.
P.s Ho già milioni di domande da porvi :confuso: