• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Rosacreations

Giardinauta
Mi sono resa conto, che ho chiesto da subito l'aiuto nel forum , dimenticando la presentazione.
Rimedio subito con una breve presentazione.
Mi chiamo Rosa, sono in pensione, napoletana e ho 67 anni.
Ho un bel giardino, un poco trascurato ultimamente, ma man mano con il vostro aiuto, vorrei rinverdirlo, ci riuscirò?
Sono testarda, conoscendomi, direi che di sicuro lo migliorerò.
:flower:
Dimenticavo una cosa importante.
Non ho ricevuto notifiche con il mio post nella sezione Malattie parassitarie, ci tengo a riceverle, come posso fare?

Forse ho risolto proprio ora settando nella parte sottostante, vedremo se funge.
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao Rosa!
cid_2BBA98C5-2FF2-46B2-9C6C-FBF21C89B4B9.gif

benvenuta, ti ricordi di me? anch'io mi sono iscritta da poco presa da questo nuovo hobby.
Ci troviamo in giro :love_4:
 

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Rosa!
cid_2BBA98C5-2FF2-46B2-9C6C-FBF21C89B4B9.gif

benvenuta, ti ricordi di me? anch'io mi sono iscritta da poco presa da questo nuovo hobby.
Ci troviamo in giro :love_4:
Mi sono accorta di te, oggi pomeriggio, ho visto le tue splendide rose, bene, bene, ti tengo d'occhio, son sempre interessanti i tuoi interventi!
A presto cara , magari trovo il tempo anche di intervenire dove ci siamo conosciute, lo possiamo dire..no?! nel bellissimo forum informatico Web Link.
A presto cara Pam.
:love_4:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao Rosa, benvenuta. :Saluto::Saluto::Saluto:
Vedrai che con un minimo impegno, tanta passione ed amore, il tuo giardino risplenderà in pochissimo tempo.
 

Rosacreations

Giardinauta
Ciao Rosa, benvenuta. :Saluto::Saluto::Saluto:
Vedrai che con un minimo impegno, tanta passione ed amore, il tuo giardino risplenderà in pochissimo tempo.

Si, sono convinta anche io, sto vedendo già miglioramenti.
Ieri pomeriggio tardi, ho lavato con un batuffolo d'alcool una cicas nella parte inferiore, cose che ho appreso qua, poi una bella spruzzatina d'acqua con il vaporizzatore, e oggi è uno splendore!
:hands13:
 
Alto