• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

elemarlu

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, mi chiamo Elena vivo vicino ad Alba.Mi sono iscritta da poco al forum e spero di conoscere nuove persone con cui condividere la passione x le piante, in generale ogni fiore mi appassiona.Non sono una grande esperta, ma mi piacciono molto le piante grasse e nel mio piccolo cerco di coltivarle..anche se devo dire la cocciniglia ha colpito duramente :cry:
Spero trovare amici con cui scambiare foto,opinioni,consigli..
Per ora un saluto a tutti. :hands13:
 

reginaldo

Florello Senior
Benvenuto, avanti c'è posto per tutti, dal più grande al più piccino, nessun deve rimanere indietro.
Troverai sempre amci pronti ad aiutare ed ammirare le tue piante, non aspettare se vuoi risolvere i tuoi eventuali problemi, non esitare se vuoi fare veder una tua foto, se vuoi conoscere il nome di una pianta, imposta la foto nella sezione giusta, prima o pi qualcuno la vedrà e si darà da fare per aiutarti.
A nessun è precluso la sua parola.
Ciao
reginaldo
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Benvenuta ogni amante delle grassine è doppiamente benvenuto.
chiedi abbiamo degli esperti espertoni, posta le foto ma attenta io sono molto invidiosa delle belle piante degli altri
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Benvenuta del forum delle grasse Elemarlu!

Avremo sicuramente , molti argomenti in comune da condividere . Esponi le tue richieste ,vedrai che troverai tante persone disposte a d aiutarti nei tuoi dubbi,e a mettere a disposizione la propria esperienza in fatto di "grasse",io mi son trovata benissimo.
 

ylenia78

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
sono nuova del forum..sono stata iniziata alla coltivazione delle piante grasse dalla mia mitica mamma flora7...e devo dire che insieme nei garden facciamo strage...spero di poter assorbire consigli dal tutti voi..
buon anno
 
Alto