E si, ad occhio sarebbe anche il caso di tagliare visto che sta crescendo in fretta, ma aime', qui non smette di piovere, e le previsioni dicono che per tutta la settimana sara' cosi'.
Qual'e' il male minore? Taglio con erba bagnata o aspetto uno spiraglio di sole (presumibilmente domenica o lunedi).
Poi gia' che ci sono.. Ho telefonato al tizio che mi ha venduto il prato a rotoli.
Gli ho spiegato il problema della POA e delle foglie larghe.
Gli ho detto appunto che mi serviva un diserbante selettivo per il foglia larga, ok, nessun problema, ma quando gli ho detto dell'antigerminello ha storto il naso dicendo che per lui non andava fatto. Ho anche un po' insistito, ma nulla da fare, mi dice di toglierla manualmente che tanto col caldo pian piano andranno via... boooo
Tra l'altro inizio a pensare che i rotoli avessero gia' all'interno queste infestanti, visto che a mio cognato, che abita a 15 km da me, si sono presentate le stesse due pianticelle indesiderate.
Che faccio? inizio con il diserbante per il foglia larga? insisto per farmi dare questo antigerminello o ci potrebbero essere delle ragioni percui cerca di non darmelo?
Grazie mille di tutto!
Loris