• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio orto!

monnezza

Aspirante Giardinauta
il mio è più bello!!:fischio:....no..non è vero...adesso non andrò più in paradiso:cry:

comunque è bello ordinato bravo
 

Fulcos

Aspirante Giardinauta
..proprio montagna no, diciamo prealpi...cmq a Idro (Bs) siamo a 375 mt slm...mica male no?! :fischio:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
E che consigli e suggerimenti vorresti? Secondo me è perfetto, ma che ti ha fatto il progetto un geometra?
 

Paola-Luna

Florello
se no l'avete ancora fatto, vi consiglio la lettura dell'ultimo libro di Paolo Pejrone con tantissime belle fotografie sugli orti... c'è davvero da rifarsi gli occhi e prendere spunti per la progettazione dell'orto!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ah grazie! Lo farò appena possibile, conosco paolo pejrone, visto in tv diverse volte e lo stimo molto. Mi sai dire il titolo?
 

Fulcos

Aspirante Giardinauta
Mi viene da piangere....avete visto le foto del mio orto?? Bene, bravi...ora vado anch'io a guardarle, è l'unica cosa che mi rimane da fare. Stanotte una furiosa grandinata ha letteralmente SVENTRATO tutto!! Non ho parole....
 

pimpinella38

Aspirante Giardinauta
Come ti capisco... stamattina mi veniva da piangere........... anche qui la grandine ha impazzato e addio tutto a farsi benedire........
 
K

Kakugo

Guest
Fulcos, anche da noi ha grandinato (penso fosse la coda della tempesta che ha colpito da voi), fortuna che mi ha solo "scalcagnato" la lattuga e i pomodori facevano già schifo!
 

Paola-Luna

Florello
Mi viene da piangere....avete visto le foto del mio orto?? Bene, bravi...ora vado anch'io a guardarle, è l'unica cosa che mi rimane da fare. Stanotte una furiosa grandinata ha letteralmente SVENTRATO tutto!! Non ho parole....

ehehehehe... dopo annate di magro raccolto a causa delle grandinate, ho imparato a 'leggere' il tempo ed a difendere l'orto (e anche alcune piante) con i teli antigrandine...
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Mi viene da piangere....avete visto le foto del mio orto?? Bene, bravi...ora vado anch'io a guardarle, è l'unica cosa che mi rimane da fare. Stanotte una furiosa grandinata ha letteralmente SVENTRATO tutto!! Non ho parole....

Che peccato! Quando ho letto la notizia su televideo ho pensato a voi di quelle zone. Mi dispiace moltissimo...ma dai vi rifarete!!! Che rabbia però!!!!cat:cat:
 
Alto