• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento con una foto

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao e benvenutissima!

purtroppo per la tua vanda non posso esserti d'aiuto visto che sono gnurri come una capra in materia! :Saluto::lol::lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
uffi hanno spostato il post..:fifone2:
Non so dove ma credo nella sezione orchidee, ed e' giusto perche' e' anche piu semplice per te, in quanto "gli esperti del settore" li trovi li e ti potranno aiutare. Complimenti per le tue orchidee, ti sei presentata col pollice giusto(quello verde per capirci:eek:k07:) Ancora benvenuta, :Saluto:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Non so dove ma credo nella sezione orchidee, ed e' giusto perche' e' anche piu semplice per te, in quanto "gli esperti del settore" li trovi li e ti potranno aiutare. Complimenti per le tue orchidee, ti sei presentata col pollice giusto(quello verde per capirci:eek:k07:) Ancora benvenuta, :Saluto:

:confuso: ma infatti io questo post lo avevo aperto nella sezione sulle orchidee :confuso:

Beh, pazienza..grazie comunque! :hehe:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
:confuso: ma infatti io questo post lo avevo aperto nella sezione sulle orchidee :confuso:

Beh, pazienza..grazie comunque! :hehe:

Si è stato spostato perchè è una presentazione (anche se in realtà è un mix fra presentazione e foto di orchi). E' stato spostato qui nella sezione delle presentazioni dei nuovi utenti!
Apri un'altra discussione nella sezione orchidee e riposta la foto per avere consigli sulla macchia :Saluto:

Complimenti per le bellissime Orchidee :flower:
 

Papyrus

Master Florello
WELCOME-1.jpg

welcome.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Io ti posso fare solo i complimenti per le foto, le bellissime orchidee e ti dò il benvenuto nel forum!
Di orchidee non ne ho e non posso aiutarti nella coltivazione! :)
 
Alto