• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un piccolo passo...

Lelena

Aspirante Giardinauta
...per un grande scopo!
Da molto tempo leggo giardinaggio.it, per chiarirmi gli infiniti dubbi sulle mie adorate piante, finalmente mi son decisa ad iscrivermi a questo forum, per uno scopo ben preciso, che dopo vi illustrerò, ma con la speranza di trovare tanti nuovi consigli, belle idee e bella gente dalle vostre discussioni !

Penso che la sezione giusta per postare la mia proposta sia quella degli eventi, quindi senza tergiversare vi invito tutti alla prima edizione di Propago ma non pago! in Piemonte, provincia di Cuneo, Dronero. Comunque troverete tutte le informazioni nella sezione più adatta.

Buona giornata e felice autunno a tutti :)
Lelena
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciao e benvenuta........aspetto di vedere le tue meraviglie....
felice giornata autunnale anche a te..ma il sole torna ehh.
ciao
 

Lelena

Aspirante Giardinauta
oh grazie!!! Spero tanto che torni per durare ancora un bel po' questo sole che si nasconde!!! Devo darmi un gran da fare per trapianti e talee nel giardino in previsione della manifestazione Propago, ma non pago! e se non torna con tutta quest'acqua che scende mi dispero!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
2jin39.jpg
 

Lelena

Aspirante Giardinauta
Voglio ringraziarvi tutti per l'accoglienza e spero che berbero (prov.di torino) sia interessato alla nostra manifestazione!!! e non solo lui ovviamente ... chi è vicino è più avvantaggiato!
 
Alto