• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento in ritardo

nonna rosa

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutte/tutti! Ho letto per anni questo forum e ho imparato tantissimo. Perciò ringrazio tutti, a partire dai creatori del forum. Mi sono iscritta lo scorso aprile (se non ricordo male), quando avevo il terrore che un vecchio albero di tasso del mio giardino fosse moribondo. Ho avuto iniziali problemi di orientamento e per questo non ho pensato a presentarmi. Lo faccio ora. Ho scelto il nome Nonnarosa perché sono nonna di un ragazzo e di una bambina dei quali sono letteralmente innamorata. Ho 65 anni e vivo in provincia di Lucca. Amo la Natura in generale. Credo che la meraviglia che ci regala un albero o un fiore sia impagabile! Ho un giardino in cui ho lasciato alcuni alberi già presenti al momento dell'acquisto (melo, pero, tasso,) e ho raccolto tutte le piante che amo o che mi ricordano l'infanzia o una persona cara. Amo particolarmente peonie e rose antiche e inglesi ma anche azalee, camelie, lillà, e tanto altro... Sono anche un'appassionata ( ma non altrettanto fortunata) cercatrice di funghi, l'unica attività motoria che pratico volentieri! Mi sento a mio agio in questo forum perché ho incontrato fin da subito persone gentili e disponibili, oltre che appassionate ed esperte. E da ognuna ho imparato qualcosa di nuovo... grazie! Credo che come presentazione possa bastare, non voglio annoiarvi oltre!! Vi auguro di coltivare a lungo e con piacere le vostre passioni! A presto
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta nonnarosa
5mPXcDc.jpg
 
Alto