Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...Un pò qua e là nei vecchi post, molto vecchi, ma così a caso non una ricerca mirata:rosa: diciamo...come una lezione di storia del sito...come faccio?
Thanks
Se invece non ti interessano i topic di un utente specifico ma vuoi solo leggere treadh vecchiotti basta che in fondo alla pagina nel forum che ti interessa (ad es.parliamo di tutto un pò)a sinistra mostra opzioni scegli visualizza discussioni ordinato dall'inizio
Così eh? Mmmm:fifone2: credevo ci fosse un altro modo che mi sfuggiva, insisto qualcosa che vada a ritroso nelle sezioni, non partendo dall'utente...
Va bè va bè curiosa Darietta e anche pigra la volevo fare più facile
Thanks Dekk07:
Così eh? Mmmm:fifone2: credevo ci fosse un altro modo che mi sfuggiva, insisto qualcosa che vada a ritroso nelle sezioni, non partendo dall'utente...
Va bè va bè curiosa Darietta e anche pigra la volevo fare più facile
Thanks Dekk07:
Se invece non ti interessano i topic di un utente specifico ma vuoi solo leggere treadh vecchiotti basta che in fondo alla pagina nel forum che ti interessa (ad es.parliamo di tutto un pò)a sinistra mostra opzioni scegli visualizza discussioni ordinato dall'inizio
Vai in archivio, giù sotto a destra ........... e se vuoi leggere qualcosa di tosto, tipo beghe passate .......................... o mi paghi o non dirò più nulla :lingua:
Vai in archivio, giù sotto a destra ........... e se vuoi leggere qualcosa di tosto, tipo beghe passate .......................... o mi paghi o non dirò più nulla :lingua:
Urka Pat! Mi hai già selezionato il piccanto...ma molto piccanto??:ciglione: Bene bene poi passo alla cassa k07:
Comunque, il mio è un interesse :rosa: puramente scientifico...............sulle elucubrazioni dell'animo umano sotto stress-forumistico.................