• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno pubblicato la foto!!!!!

Paola-Luna

Florello
sulla rivista 'Giardini' di questo mese, c'è pubblicata la mia foto della rosa Tea Fortune's Double Yellow in piena fioritura con la peonia erbacea....... :froggie_r L'avevo spedita un anno fà, per partecipare al concorso 'Mostra fotografica' e finalmente ora la posso ammirare (e fare ammirare, ed invidiare, da parenti ed amici) anche sulla rivista!!!!!
Che bella soddisfazione!:hands13:
 
H

Hobbit

Guest
Paola-Luna ha scritto:
sulla rivista 'Giardini' di questo mese, c'è pubblicata la mia foto della rosa Tea Fortune's Double Yellow in piena fioritura con la peonia erbacea....... :froggie_r L'avevo spedita un anno fà, per partecipare al concorso 'Mostra fotografica' e finalmente ora la posso ammirare (e fare ammirare, ed invidiare, da parenti ed amici) anche sulla rivista!!!!!
Che bella soddisfazione!:hands13:

si è una gran bella soddisfazione!!
sono abbonata a Giardini, ma arriva sempre molto in ritardo..... spero almeno questo mese arrivi prestissimo!!!! :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
grande paolaluna!!!
chissà che soddisfazione, sono molto contenta per te!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 
H

Hobbit

Guest
Paola-Luna ha scritto:
sulla rivista 'Giardini' di questo mese, c'è pubblicata la mia foto della rosa Tea Fortune's Double Yellow in piena fioritura con la peonia erbacea....... :froggie_r L'avevo spedita un anno fà, per partecipare al concorso 'Mostra fotografica' e finalmente ora la posso ammirare (e fare ammirare, ed invidiare, da parenti ed amici) anche sulla rivista!!!!!
Che bella soddisfazione!:hands13:

Oh caspita! Oggi mi è arrivato giardini..... la tua foto è bellissima.....ma ho avuto un'altra bella sorpresa....hanno pubblicato anche una delle mie....che ritrae la mia amatissima banksiae lutea.....
Francamente è stata proprio una sorpresa, non ci pensavo affatto, anche perchè mi avevano scritto che avrebbero pubblicato una mia foto, ma siccome ne avevano già pubblicato una sulla rivista del mese di marzo (mi semrba)..... "l'ape sulla margherita" pensavo che tutto fosse finito li......
Devo comunque dire che l'artefice di tutto questo è mia figlia.....infatti le foto sono sue....è lei l'appassionata che si diverte a fotografare tutto quello che vede ....un bacio a lei :love_4: :flower::flower::flower:
 

Paola-Luna

Florello
la foto è questa..... ma la conoscete già!!!

FortunesPeonia2004-2.jpg
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Complimenti per la rosa che è fantastica e anche per la pubblicazione sulla rivista!!!!Bravissima PaolaLuna:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
bellissima paolaluna, mi ricordo di averla vista sul forum! :hands13:

complimenti anche a te hobbit, che bello!! :flower:
 
Alto