• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno proposto

quadricromia

Guru Giardinauta
Forse perchè le tue parole sono come fossero le mie tanto si somigliano, forse perchè anch'io mi dico "scappa" ogni ora delle otto che vivo in ufficio... ma mi sento di dirti carpe diem... non si può vivere contiuamente ed esclusivamente pensando " e se dovesse andare male?" e che cavolo!!!!

In bocca al lupo, prima o poi lo faccio pure io il salto....:love_4:
 

alestellina

Florello
Sicuramente sara...magari è meglio prendere un pò meno $ ma arrivare a casa sereni e non vivere il lavoro come un 'angoscia!
Io vedo già solo mia sorella,fa l'impiegata in una molto nota impresa edile della mia zona... secondo me è anche un pò un lager quel posto :lol: perchè sono tutti stressati già di prima mattina! si si, prende decisamente uno stipendio MOOOOLTO soddisfacente però non ha mai tempo x se stessa, delle volte la fanno lavorare anche al sabato fino al pomeriggio inoltrato e non sempre al sabato riesce a fare pausa pranzo perchè c'è la commercialista ecc...
Insomma, per farla breve quando ero in cerca di lavoro avevo mandato il CV anche lì, poi x fortuna ho trovato qua al concessionario e sto solo bene!! sicuramente fare l'apprendista qua prendo decisamente meno (e non parlo di 20/30€ ma di 350/400€) però per il momento preferisco condurre una vita serena che stare magari là dove sono praticamente tutti schiavizzati!! :lol:
quindi valuta bene tutto e facci sapere! un bacione!! :love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
se fossi sola mi butterei a capofitto,ma adesso le decisioni dobbiamo prenderle in due e con un mutuo da pagare,cane e gatto da mantere,la prospettiva di avere a breve un figlio,considerando che i sacrifici li facciamo gia' adesso non posso permettermi di rischiare troppo per cui dovro' pensarci davvero bene...
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi innervosisco quando sento queste situazioni cat:
Ribadisco che mi sento coinvolta per cui sono forse poco o troppo razionale.
Il fatto che una coppia, senza figli, che percepisce doppio reddito, debba fare sacrifici e debba prendere delle decisioni dettate esclusivamente dalla necessità di sopravvivere, mi innervosisce.

scusate lo sfogo
 

sara1

Giardinauta Senior
certo non e' che facciamo la fame,rispetto a molti forse stiamo anche bene. diciamo che arriviamo a fine mese bene ma non si risparmia praticamente niente. rinunciamo a cose che per noi sono superflue e magari spendiamo per altre che possono essere superflue per altri. la normale routine la gestiamo tranquillamente,ma sono le spese improvvise che ci disturbano parecchio,ci credete che sono 3 anni che abbiamo finito la casa e ancora ci vengono a chiedere soldi per questo e quello e si parla di migliaia di euro per volta non preventivati che sono una bella mazzata! poi finche' siamo in due riusciamo a gestirci,quando pero' arrivera' un figlio le spese aumenteranno tanto,magari col mio stipendio di adesso ce la faremmo bene comunque,ma se dovessi prendere meno ci sarebbe sicuramente da stringere ancora.
 
N

ninfa77

Guest
Hai ragione sara devi valutare attentamente anche l'aspetto economico soprattutto con i tempi che corrono e con le spese che un figlio comporta
 

yeye27

Master Florello
SARA:love_4:
qualsiasi decisione Tu prenda,incrocio le dita e ti faccio un grande in bocca al lupo!!!!:flower::flower::flower:

Un abbraccio
:Saluto:
yeye
 
Alto