adesso faccio la programmatrice,lo stipendio e' buono. pero' proprio non mi piace. appena sono venuta a lavorare qui piangevo tutti i giorni quando tornavo a casa e la mattina non avevo la forza di venire in ufficio. ho sempre detto di voler andar via,avevo in prospettiva di andare a vivere un po' lontano e pensavo che quando mi sarei sposata avrei cercato un posto piu' vicino a casa. poi il matrimonio e' saltato e cambiar lavoro era l'ultimo dei miei pensieri anche perche' poi mi sono messa col mio attuale marito che lavora qui anche lui. e un po' quello, un po' il fatto che comunque ormai me la cavo giorno per giorno ho tirato avanti con la nuova prospettiva di cambiare lavoro una volta avuto un bambino per cercare qualcosa che mi lasciasse piu' tempo libero... insomma fra una cosa e l'altra sono qui da 10 anni!...questa nuova prospettiva mi alletta molto. dubito che lo stipendio possa essere come quello attuale,ma se anche fosse un po' meno mi sa che ci guadagno tutto in salute visti i mal di stomaco nervosi che ho ogni tanto.non so nemmeno se lavorero' a tempo pieno o part-time. insomma ancora non so niente,ma e' la prima volta che mi viene proposto un lavoro che davvero mi alletta quindi voglio sicuramente saperne di piu'.
poi di certo dovro' fare un sacco di valutazioni...