• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno proposto

sara1

Giardinauta Senior
di andare a fare la commessa da un fiorista...non ho ancora parlato col titolare per cui non sono ancora quali siano le condizioni ma stamattina sarei andata direttamente dal mio capo per dare le dimissioni da questo lavoro che odio...ma ci pensate? poter stare tutto il giorno in mezzo ai nostri adorati fiori e adorate piante?

andro' a sentire come stanno le cose poi vi faro' sapere...

studiozcm

Maestro Giardinauta
era il mio sogno da bambina :D
allora sta per cambiare molto la tua vita ... prima il cucciolo poi ... speriamo bene.
Lotta per avere quel posto :love_4:

thuya

Florello
tanti auguri sara!!
non so che lavoro fai ora, ma se non ti piace e hai trovato una nuova opportunità ( in mezzo ai fiori specialmente!!) vale la pena tentare!!

in bocca al lupo!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Quoto Pin, fai un passo alla volta, però ti auguro di cambiare:D cosi unisci l'utile al dilettevole:eek:k07::Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
di andare a fare la commessa da un fiorista...non ho ancora parlato col titolare per cui non sono ancora quali siano le condizioni ma stamattina sarei andata direttamente dal mio capo per dare le dimissioni da questo lavoro che odio...ma ci pensate? poter stare tutto il giorno in mezzo ai nostri adorati fiori e adorate piante?

andro' a sentire come stanno le cose poi vi faro' sapere...

sono felicissima per te in bocca al lupo, anxzi in c..o alla balena, incrocio le dita, anche quelle dei piedi!!!! :eek:k07::love_4:

alestellina

Florello
cavoli sara!! che bella proposta che hai avuto!! (poi è tutto da vedere eh!)
In fondo se il lavoro che fai non ti piace, perchè non cambiare?
Io ho lavorato 3 giorni da una fioraia nel periodo dei Santi di novembre... :froggie_r MERAVIGLIOSO!! poi ho trovato subito lavoro fisso da un concessionario e sono andata, anche perchè la fiorista cercava solo aiuto in quei giorni! :(
Ma devo ammettere che dove lavoro sto benissimo, mi piace un sacco! (anche se non è da paragonare a stare in un vivaio o da un fioraio! :love: )
In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando!! :)

opy74

Giardinauta Senior
se il tuo lavoro attuale lo odi e la remunerazione è almeno confrontabile .....
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower:

Guendy

Guru Giardinauta
auguri di trovare un titolare serio, altrimenti far la commessa è un pessimo lavoro.

Concordo. Informati bene prima di lasciare l'altro lavoro: che sia tutto in regola. Ne sento certe che mi fanno veramente rabbrividire e io stessa ho avuto una pessima esperienza tanti anni fa.
Se invece e' tutto a posto (come ti auguro) beh....in bocca al lupo :)

marica

Apprendista Florello
Concordo. Informati bene prima di lasciare l'altro lavoro: che sia tutto in regola. Ne sento certe che mi fanno veramente rabbrividire e io stessa ho avuto una pessima esperienza tanti anni fa.
Se invece e' tutto a posto (come ti auguro) beh....in bocca al lupo :)

si,assicurati che ti mettano in regola,e che tipo di contratto ti fanno oltre al discorso economico ovviamente,intantp ti mando un enorma in bocca al lupo:)

Allopacs

Master Florello
:hands13::hands13:Spero che per te vada tutto bene! Certo che lavorare in mezzo alle piante e i fiori é molto piacevole!:love::Saluto::Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
adesso faccio la programmatrice,lo stipendio e' buono. pero' proprio non mi piace. appena sono venuta a lavorare qui piangevo tutti i giorni quando tornavo a casa e la mattina non avevo la forza di venire in ufficio. ho sempre detto di voler andar via,avevo in prospettiva di andare a vivere un po' lontano e pensavo che quando mi sarei sposata avrei cercato un posto piu' vicino a casa. poi il matrimonio e' saltato e cambiar lavoro era l'ultimo dei miei pensieri anche perche' poi mi sono messa col mio attuale marito che lavora qui anche lui. e un po' quello, un po' il fatto che comunque ormai me la cavo giorno per giorno ho tirato avanti con la nuova prospettiva di cambiare lavoro una volta avuto un bambino per cercare qualcosa che mi lasciasse piu' tempo libero... insomma fra una cosa e l'altra sono qui da 10 anni!...questa nuova prospettiva mi alletta molto. dubito che lo stipendio possa essere come quello attuale,ma se anche fosse un po' meno mi sa che ci guadagno tutto in salute visti i mal di stomaco nervosi che ho ogni tanto.non so nemmeno se lavorero' a tempo pieno o part-time. insomma ancora non so niente,ma e' la prima volta che mi viene proposto un lavoro che davvero mi alletta quindi voglio sicuramente saperne di piu'.
poi di certo dovro' fare un sacco di valutazioni...

N

ninfa77

Guest
Auguroni sara....valuta bene il cambiamento e se è quello che vuoi davvero vedrai che tutto andrà bene

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Il lato economico e MOLTO importante, ma è anche importante stare bene al lavoro e fare qualcosa che ci piace.
Valuta bene e.. tantissimi auguri..
Dani :Saluto:

Alto