Inerente o meno,cerca di fare il furbo ancora un pò e pubblicità a gratis che finisci come l'altra volta...mi sono spiegata???
Non mi sembra proprio che abbia iniziato io...basta che vai a vedere chi ha iniziato a scrivere l'Ot...e tu non preoccuparti di cosa faccio io in qualità di Mod,cerca di rigare dritto,anche se sappiamo che difficilmente ti riesce!!!
Potrebbe essere Hemerocallis fulva?
Probabilmente dico una stupidaggine, non sono molto esperta.
Ma che bell'hemero!
E allora voglio anch'io parlare di hemerocallis
Alla Obi ho preso un paio d'anni fa i rizomi di questo che mi pare doveva essere Stella de Oro... e invece non mi sembra proprio che ci somigli :confuso:... però è bellino lo stesso, dai! Qualcuno sa di che varietà si tratti?
bene, io mi permetto di scavalcarvi tutti e postare la foto del mio hemerocallis "base" comperato per meno di 3 euro al vivaio, motivo per cui, dopo aver visto i prezzi di qualche articolo venduto on line.. mi son detta....
forse non capisco il valore di quelle piante, ma io mi accontento di queste
mi ritengo pienamente soddisfatta
ogni stelo porta 8/12 fiori che si aprono in progressione, non male
-:- qui ci varrebbe il nostro :ciglione: compianto Kevin per dare un nome a questa spider
non riesco a fare a meno di ridere e ridere e...ridere...mor@ credimi di cuore, non di te le tue hemero sono davvero stupende! ma di questa situazione ......di quello che vuoi corvaccio ma così non fai che confermare