• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno parlato....di Hemerocallis

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Inerente o meno,cerca di fare il furbo ancora un pò e pubblicità a gratis che finisci come l'altra volta...mi sono spiegata???
 

corvaccio

Aspirante Giardinauta
Inerente o meno,cerca di fare il furbo ancora un pò e pubblicità a gratis che finisci come l'altra volta...mi sono spiegata???

Mi spiace ma non ti sei spiegata.

Non sto facendo il furbo, sono un normalissimo utente che chiede informazioni.

Se questo non è permesso in un forum di giardinaggio, dove lo posso fare?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma credi davvero di essere l'unico furbo di questa terra???Tu continua così e vedrai che ti chiudo la discussione,così la finisci di farti pubblicità gratis!!!Seconda cosa siamo ben oltre l'OT perciò se vuoi continua in mp,ok???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non mi sembra proprio che abbia iniziato io...basta che vai a vedere chi ha iniziato a scrivere l'Ot...e tu non preoccuparti di cosa faccio io in qualità di Mod,cerca di rigare dritto,anche se sappiamo che difficilmente ti riesce!!!
 

corvaccio

Aspirante Giardinauta
Non mi sembra proprio che abbia iniziato io...basta che vai a vedere chi ha iniziato a scrivere l'Ot...e tu non preoccuparti di cosa faccio io in qualità di Mod,cerca di rigare dritto,anche se sappiamo che difficilmente ti riesce!!!

Allora cita il post dove sono andato in OT.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bene, io mi permetto di scavalcarvi tutti e postare la foto del mio hemerocallis "base" comperato per meno di 3 euro al vivaio, motivo per cui, dopo aver visto i prezzi di qualche articolo venduto on line.. mi son detta....
forse non capisco il valore di quelle piante, ma io mi accontento di queste

IMG_1047.jpg


IMG_0847hemero.jpg


IMG_0846hemero.jpg


mi ritengo pienamente soddisfatta :)
ogni stelo porta 8/12 fiori che si aprono in progressione, non male :D
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bell'hemero! :love:
E allora voglio anch'io parlare di hemerocallis :D

Alla Obi ho preso un paio d'anni fa i rizomi di questo che mi pare doveva essere Stella de Oro... e invece non mi sembra proprio che ci somigli :confuso:... però è bellino lo stesso, dai! Qualcuno sa di che varietà si tratti?

2yoog92.jpg
 

Anna

Giardinauta
Potrebbe essere Hemerocallis fulva?
Probabilmente dico una stupidaggine, non sono molto esperta.
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ma che bell'hemero! :love:
E allora voglio anch'io parlare di hemerocallis :D

Alla Obi ho preso un paio d'anni fa i rizomi di questo che mi pare doveva essere Stella de Oro... e invece non mi sembra proprio che ci somigli :confuso:... però è bellino lo stesso, dai! Qualcuno sa di che varietà si tratti?

2yoog92.jpg

-:- qui ci varrebbe il nostro :ciglione: compianto Kevin per dare un nome a questa spider :lol: :lol: :lol:
non riesco a fare a meno di ridere e ridere e...ridere...mor@ credimi di cuore, non di te le tue hemero sono davvero stupende! ma di questa situazione ......di quello che vuoi corvaccio ma così non fai che confermare :lol:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
bene, io mi permetto di scavalcarvi tutti e postare la foto del mio hemerocallis "base" comperato per meno di 3 euro al vivaio, motivo per cui, dopo aver visto i prezzi di qualche articolo venduto on line.. mi son detta....
forse non capisco il valore di quelle piante, ma io mi accontento di queste

IMG_1047.jpg


IMG_0847hemero.jpg


IMG_0846hemero.jpg


mi ritengo pienamente soddisfatta :)
ogni stelo porta 8/12 fiori che si aprono in progressione, non male :D

che meraviglia!!!!!!!!!! complimenti davvero ogni volta trovo conferma di che fiori stupendi siano!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
-:- qui ci varrebbe il nostro :ciglione: compianto Kevin per dare un nome a questa spider :lol: :lol: :lol:
non riesco a fare a meno di ridere e ridere e...ridere...mor@ credimi di cuore, non di te le tue hemero sono davvero stupende! ma di questa situazione ......di quello che vuoi corvaccio ma così non fai che confermare :lol:

:lol: :eek:k07: gnao :)

PS: ma le tue hemero le hai prese dal compianto? :lol:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Quasi tutte dal compianto alcune regalate sempre dal compianto.....e sempre nel cuore ma io non esco in ot quindi non so perchè è stato bannato, e il gioco da qui mi sembra pure intrigante :lol: :lol: spero che le mod non bannino anche me per questo :squint: !
 
Alto