• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno detto che si chiama gita!

pa0la

Florello
Ma a me il bagagliaio non piace, no non mi piace proprio

PC080005.JPG


Poi si scende però
PC080002.JPG


e si fanno incontri interessanti, oh ma pure io diventerò così grande?
Guardate che "fratellone" che ho incontrato in gita!
PC080007.JPG


va beh, nel mio piccolo......hanno detto gita e gita sia

PC080008.JPG


dove vai?

PC080011.JPG


uè che mi perdo io.....

PC080014.JPG


però sembro vera

PC080015.JPG


mi manca solo la fischetta :food:

PC080021.JPG
 

pa0la

Florello
ooohhhh bella gente ho fatto anche la zuppa al sacco! e però son piccina io, sono proprio minuscola.....e quindi gita o non gita dormo :sleep2:

PC080026.JPG


La prossima volta il bagagliaio mi piace di più se ci si diverte poi

ciao
pa0la
 
M

mark96

Guest
ciao pa0la...è bellissima sulla neve!scusa ma tu per auto hai un land rover 3 porte?
ciao
marco
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ma che bel bernese! Scusa ma si tratta di "bovaro bernese" oppure del ben più grande "Grande Bovaro Svizzero"?
I grandi cani pastori sono i miei preferiti!
Caucaso, Asia Centrale, Pirenei, San Bernardo, Bernesi: LI ADORO!
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Ma che bel bernese! Scusa ma si tratta di "bovaro bernese" oppure del ben più grande "Grande Bovaro Svizzero"?
I grandi cani pastori sono i miei preferiti!
Caucaso, Asia Centrale, Pirenei, San Bernardo, Bernesi: LI ADORO!

:lol: è una "piccola" bovara del bernese, ma sta crescendo a mille e credo che 45/50 kg se li guadagnerà tutti ( e mi bastan quelli :eek:k07:)
Anche io adoro i grandi pastori :love:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Stupenda. Proprio bella. Mi ricorda sempre di più la mia cucciolona di qualche anno fa...

Grazie per queste belle foto e per la graziosa storiella! :love_4:
 

yeye27

Master Florello
E' a dir poco adorabile!!...
Grazie Pa0la per "condividerla" ogni tanto con noi,non si può non amarla!!!:love:
Una carezza tenera tenera.

Ciao grande grande!
:love_4:
yeye
 

laufi

Giardinauta Senior
ciao pa0la, io non l'avevo mai vista, ma quando l'hai presa?
una meraviglia, è spettacolare, splendida bambina, ottima scelta per un amico peloso...................molto peloso nel tuo caso, anzi pelosa! :lol:
 
Alto