Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La mia amica (od amico?) cinciallegra che si intestardisce a stazionare sulla finestra, che voglia entrare o soltanto farsi una chiacchierata (anzi, cinguettata) con me?
Troooooppo bella! :hands13:
Sai che le usano x monitorare, in base ai loro nidi nel bosco, sulla salubrità dei luoghi?
...io ho solo un passeretto che ha nidificato sul tubo di gronda condominiale, l'anno scorso...e quest'anno è ritornato
Dalle un po' da mangiare...abituala pian pianino a starti vicino e a non aver paura...tornerà sempre e porterà con se anche i piccoli se le dai da mangiare.
Ciao Liligen,
credo tu abbia proprio ragione. Una cinciallegra nel mio giardino beccava la sua immagine riflessa in uno specchio ed ho dovuto toglierlo prima che si facesse male. Altre specie di uccelli non si erano mai interessati dello specchio.
Ciao Liligen,
credo tu abbia proprio ragione. Una cinciallegra nel mio giardino beccava la sua immagine riflessa in uno specchio ed ho dovuto toglierlo prima che si facesse male. Altre specie di uccelli non si erano mai interessati dello specchio.
L'ho pensato perché non ho visto una cinciallegra farlo (da noi, ne abbiamo 3 diverse ma non quella bellissima) ma ho visto i carduelis tristis attaccare il loro riflesso.