• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi dispiace sinceramente....

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Salve a tutti amici giardinauti! Sono veramente dispiaciuta di non potermi essere fatta sentire fino a questa sera, ma purtroppo per seri motivi familiari non mi è stato possibile credetemi.
Solo in questo momento, visto che le cose stanno migliorando, ho trovato la forza per mettermi di nuovo in contatto.
Mi riferisco alla discussione da me aperta in merito ad una risposta che avevo ricevuto. Innanzitutto vorrei scusarmi con ale968, ma non ho letto il mp, visto che uso il pc con il quale anche lavoro, la mattina per prima cosa elimino le numerose email che giungono, e inavvertitamente ho eliminato anche la sua.
La risposta comunque mi aveva spiazzato veramente, diciamo che alcune parole mi avevano messo in imbarazzo. Bastava forse dire le stesse cose, senza salire sopra un piedistallo. Università, lavoro, gratis....
Probabilmente sono un'ingenua, una persona semplice che quando entra in questo forum lo fa per stare in compagnia di altri, con allegria, disponibilità.
Sono solo poco più di 2 mesi che sono iscritta al forum, e forse ancora non ne conosco bene certi meccanismi, e sinceramente mi dispiace di aver alzato questo polverone.:storto:
Ho aperto quella discussione sulla risposta, non perchè volessi screditare qualcuno, figuriamoci, ma volevo semplicemente capire oltre la mia interpretazione, come altri avrebbero reagito. Nulla di più, e mi dispiace se ho creato confusione. Non so se sono stata abbastanza chiara, ma non mi va di sentirmi in colpa ogni volta che rientrò in questo forum, anche perchè mi piace molto e vorrei considerare questo episodio concluso.
Ciao a tutti, Fralema.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Non ci pensare più. Comunque, tieni presente che, alcune volte, parole e frasi possono essere fraintese perchè le leggiamo quindi non possiamo sentire il tono di chi scrive.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
l'importante è che tutto si rislva, come leggevo poco fa in un post di ambapa,è facile cadere in errori e in comportamenti che noi stessi condanniamo.
L'importante è poi charire.
Un bacio.
luigi
 

seya

Master Florello
mi sono persa qualche cccccosa?
tu no preoccupa bella bimba.
noi qui con te. :)
vai trà.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
mizze Ely, non mi ero accorta che ti chiami Luigi.
che nome serio che hai :)
ma come che nome serio?!?!?!?
il tuo prof di matematica si chiamava Luigi?

E poi....:)
Bhe è un nome da ingegnere :rosa:

(ma la finiamo di andare OT ovunque ci incontriamo seya?:love_4: )
 

rossl

Giardinauta Senior
non devi proprio sentirti in colpa Frà, il tuo post è stato anzi utile per chiarire alcune cose e per conoscerci meglio
 
C

cerchina

Guest
ma purtroppo per seri motivi familiari non mi è stato possibile credetemi.

NOn sentirti in colpa Fralema, credo che in questo forum dobbiamo sentirci tutti liberi... (l'importante è non essere arroganti).
Piuttosto ti auguro di risolvere in fretta e bene le tue preoccupazioni familiari e di ritrovare presto la serenità... chè questo è quello che conta sul serio, il resto sono bazzeccole:love_4: :love_4:
 
Alto