• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi date un consiglio?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dunque, poichè il forum non si apre e se va le pagine sono così lente ma così lente che fra un'apertura e un'altra potrei lavorare ai ferri, fare l'uncinetto, spolverare o un solitario con le carte, che mi consigliate?:lingua:

guarda Piera, in tutta sincerità quando fa così chiudo tutto e me vado su msn.....almeno quello non si impalla ogni 3 secondi.

Datura rosa

Guru Master Florello
Tarda mattinata era un disastro poi è migliorato un po' ed ora siamo da capo a 12.
L'unico modo per accelerare un po' (ma non sempre) è cliccare pagina indietro e subito dopo pagina avanti.

Speriamo che domani le cose migliorino.

Ciao, ciao

M

mark96

Guest
farei la cosa che mi riesce meglio di tutte e nessuno sarebbe capace a battermi :D
-DORMIRE:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
:Saluto:
marco

Alto