• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi consigliate una siepe?

ste.giampy

Aspirante Giardinauta
Devo mettere una siepe e visto che non ne capisco molto chiedo consiglio a chi è più esperto di me....
La posizione è a ovest per cui sole per quasi tutto il giorno e la zona è abbastanza ventilata, sono di brescia per cui non deve temere il gelo!
detto questo la siepe è soltanto 6/7 metri per cui non mi spaventa molto il prezzo; tanto sono proprio poche piante, ma è l'unico punto del giardino in cui i vicini mi vedono direttamente nelle finestre della taverna! per cui vorremmo qualcosa di sempreverde, vegetazione fitta e di rapido accrescimento.
A mio marito piace la photinia, io invece preferirei un misto fiorito.Voi che ne pensate?
 
Alto