• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi consigliate una bella varietà di Hibiscus Syriacus?

Lestat

Aspirante Giardinauta
Al vivaio hanno sia la varietà a fiore semplice che quella a fiore doppio.
Mi pare di aver capito che quella a fiore doppio abbia fiori un po' più piccoli...
Secondo voi quel'è la varietà più spettacolare?:love:
Ero incuriosito dalla varietà blu "ultramarine" e da quella "Duc de Brabant"...

njnye

Florello Senior
Va a gusti. C'è chi ama le varietà che hanno il contorno del pistillo evidente e colorato e chi preferisce il fiore doppio.
L'ultramarine lo vedo spesso nel verde pubblico e personalmente mi è venuto a noia...

Lestat

Aspirante Giardinauta
Va a gusti. C'è chi ama le varietà che hanno il contorno del pistillo evidente e colorato e chi preferisce il fiore doppio.
L'ultramarine lo vedo spesso nel verde pubblico e personalmente mi è venuto a noia...

Forse hai ragione...Quello blu è commerciale. Inoltre se è quello che penso io è più un viola piuttosto che un blu!

Alto