• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi chiamo...

Fausta

Maestro Giardinauta
Grazie Silene, volevo solo accertarmi di non aver comprato un altro Chamaecereus Silvestrii...
L'anno prossimo ti mostrerò i fiori di questa Chamaelobivia per l'identificazione completa...almeno lo spero, sono alle primissime armi!
Buona serata!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
secondo me è una chamaelobivia coi fiori fucsia, una specie di imitazione del chamae "violet" sono molto comuni in giro...io ne ho presi 2 e tutti e 2 coi fiori fucsia...:)
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Grazie Ian, qui non ce ne sono molte in giro, direi proprio per niente, per cui ho visto bene di non lasciarmela scappare...i fiori fucsia mi andranno benissimo!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
sono bellissimi.... il mio è fiorito così.....
IMG_7297.jpg

IMG_7298.jpg


anche qui se ne trovano pochi ma questi ci sono e sono sempre uguali:D :D
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia quei fiori! Grazie Ian per avermeli mostrati, speriamo di poter fare altrettanto anch'io l'anno prossimo!
Grazie e buona serata!
 
Alto