• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate sono un caso disperato

celant

Giardinauta
:cry::cry::cry::cry:ciao a tutti so di annoiarvi ma sto facendo veramente una strage di piante. chi puo darmi qualche consiglio su come annaffiare e concimare le piante io ho garofani ,hibiscus,esposti al sole ma mi si stanno seccando oppure gli do troppa acqua?abito in provincia di roma in campagnia.ho davvero bisogno di voi ,:froggie_r:froggie_rgrazie infinite a tutti

vilalobos

Aspirante Giardinauta
Ciao, come l'altro post, sei un po' vaga, dicci di piu' sulle tue piante, che hibis,rosa sinensis o siryacus? li tieni al sole tutto il giorno? alba-tramonto?
li hai appena comperati? che concime usi? quanta acqua gli dai? e, se puoi metti qualche foto sull'album cosi si possono vedere le piante :):Saluto:
P.s. non stai annoiando nessuno!!

e.leo

Maestro Giardinauta
celant se proprio non ha nessuna informazione su come si curano le piante usa la funzione Cerca in alto a destra all'interno del forum o ancora meglio nella Home del sito.Inserisci il nome della pianta e ti usciranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.Questa funzione è molto utile per capire se e dove sbagli.

Alto