• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate a rendere questo giardino bellissimo??

manuella

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è da qualche gg che leggo i vs messaggi in attesa di recuperare la piantina del piccolo giardino che gira su tre lati del nuovo appartamento che ho comprato. Adesso che i lavori di ristrutturazione interna volgono al termine, sto organozzando le idee per dare una sistemata all'esterno e avrei bisogno di consigli....parecchi visto che sono proprio inesperta tanto inesperta da nn sapervi indicare nemmeno l'esposizione dello stesso :storto:
Provo ad inserire la piantina e qualche foto in cui si vede lo stato attuale del giardino, nel quale ho tolto le erbacce e accorciato il bouganville e l'edera che crescevano allo stato brado tutt'intorno. Ci sono già delle piante ornamentali alcune che conosco, come il ficus, la jucca, la schelleffera e l'albero del pane, e altre come i due "alberelli natalizi" , una pianta dalle foglie rosa variegate e un'altra picola che nn so meglio identificare....insomma credo sia palese che non mi intendo molto di piante e giardino, ma spero col vostro aiuto di diventare un'esperta giardinauta!!!
grazie anticipatamente a quanti si muoveranno a pietà per il mio "CASO DISPERATO" :eek:k07:
Giardino

Giardino

Giardino

Giardino

Giardino

Giardino


Giardino

Giardino
 

manuella

Aspirante Giardinauta
opssss nella fretta non ho ricontrolato il messaggio le foto nn si vedono riprovo subito ad inserirle...
 

dolcemiele

Guru Giardinauta