rowal
Aspirante Giardinauta
salve a tutti!!!
ormai è diventata una specie di sfida personale perchè ho fatto morire la prima orchidea a mia mamma :martello::martello:comprandone un altra gli ho promesso che non avrebbe fatto la fine della prima :fischio::fischio::fischio:
intanto mi presento
mi chiamo dario ho 15 anni vado al liceo scientifico
pratico pallavolo e speriamo il prossimo anno la KICK BOXING
ho un acquario marino
appunto un acquario volevo sapere se è possibile usare l acqua del mio impianto ad osmosi per l orchidea ...
Parliamo della pianta
l orchidea e sul viola/fuxia andando verso lo stimma è di colore bianco
la pianta sembra sana ..le radici belle carnose (verdi)invece quelle aeree sono grigie :baf:
mi aiutate nella coltivazione ??e mantenerla bella COME è??LA prima orchidea dopo che ha sfiorito si è ammosciata e poi è marcita
help help-:--:--:-
ormai è diventata una specie di sfida personale perchè ho fatto morire la prima orchidea a mia mamma :martello::martello:comprandone un altra gli ho promesso che non avrebbe fatto la fine della prima :fischio::fischio::fischio:
intanto mi presento
mi chiamo dario ho 15 anni vado al liceo scientifico
pratico pallavolo e speriamo il prossimo anno la KICK BOXING
ho un acquario marino
appunto un acquario volevo sapere se è possibile usare l acqua del mio impianto ad osmosi per l orchidea ...
Parliamo della pianta
l orchidea e sul viola/fuxia andando verso lo stimma è di colore bianco
la pianta sembra sana ..le radici belle carnose (verdi)invece quelle aeree sono grigie :baf:
mi aiutate nella coltivazione ??e mantenerla bella COME è??LA prima orchidea dopo che ha sfiorito si è ammosciata e poi è marcita