• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è nato un baby mandorlo!

Waves

Master Florello
Si lo si vede con i boccioli :) anche il mio grnade grande fiorisce ora :)... purtroppo con questa pioggia e questo vento temo che abbia perduto tutto :( :( Comunque appena posso posto la foto di Friedrick..con questo tempo non mi azzardo a mettere il naso fuori di casa :barefoot:
 

Waves

Master Florello
Ivann... un anno dopo, lo so....però che bella sorpresa, Friedrick è fiorito per la prima volta :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
cellu-043-jpg.372453
 

Gloghi

Aspirante Giardinauta
ma..così..giusto per sapere.. (ho il balcone pieno..ma secondo me un posticino riesco ancira a trovarlo :LOL:)..
ma la mandorla che hai interrato era con guscio o senza??.. prima di piantarla l'hai messa in ammollo in acqua??..
 

realMax

Aspirante Giardinauta
Wow che bello! Complimenti!
Il seme in che mese deve essere interrato nel vaso? E la pianta può stare fuori anche di inverno?
 

Waves

Master Florello
ma..così..giusto per sapere.. (ho il balcone pieno..ma secondo me un posticino riesco ancira a trovarlo :LOL:)..
ma la mandorla che hai interrato era con guscio o senza??.. prima di piantarla l'hai messa in ammollo in acqua??..

Ciao Gloghi, mi pare di ricordare che erano con il guscio e le avevo messe per un po' in ammollo....ma ne è passato di tempo e non mi ricordo benissimo... :LOL::LOL:

Wow che bello! Complimenti!
Il seme in che mese deve essere interrato nel vaso? E la pianta può stare fuori anche di inverno?

Grazie Max :) La pianta è in terra quindi sta tutto l'anno fuori, esposta a tutte le intemperie possibile. Va seminato a inizio autunno :ciao:
 

realMax

Aspirante Giardinauta
Grazie Max :) La pianta è in terra quindi sta tutto l'anno fuori, esposta a tutte le intemperie possibile. Va seminato a inizio autunno :ciao:

Ho notato dalle foto che all'inizio la piantina era dentro un vaso, è corretto? Vorrei cominciare anch'io così :su:
 

Waves

Master Florello
Ho notato dalle foto che all'inizio la piantina era dentro un vaso, è corretto? Vorrei cominciare anch'io così :su:

Ciao, quello era il mandorlo di Ivann (che ha aperto il thread). Il mio è nato in piena terra :) puoi cominciare benissimo in vaso, io avevo messo la manciata di mandorle così in terra, perchè non pensavo sarebbero nate. :ciao:
 
Alto