• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è nato un baby mandorlo!

Ivannn

Giardinauta Senior
Eccolo lì! Un tentativo in passato non era andato a buon fine, stavolta ci siamo ;)

attachment.php
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Grazie Jack, stamattina tra l'altro si è alzato in piedi per bene. E le radici stanno già uscendo da sotto, veramente vigoroso! :)
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Risveglio primaverile del giovine mandorlo! La crescita troppo vigorosa mi ha costretto a fornirgli un sostegno perchè non si reggeva su se stesso
attachment.php
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Purtroppo le vecchie immagini non sono più associate alla discussione, ma vorrei aggiornare la discussione con quanto è successo ultimamente ricostruire la storia del mandorlino dalla nascita:
full

full

full

full

full

full

full
ù
full



Ebbene, da mandorla ad albero in fiore in neanche 3 anni e mezzo! Natura meravigliosa! :D
 

Waves

Master Florello
Meraviglioso!!! Anche io ne ho 2 piccini, ad uno gli ho dato anche un nome: Friedrich :)
Comunque i mandorli in fiore sono delle belle nuvolette bianche.. complimenti ;)
 

Waves

Master Florello
Non c'è bisogno? non ha mai fiorito fino ad ora anche se è grandicello, se non lo innesto resta mandorlo, se lo innesto albicocco... no..:rolleyes:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Non c'è bisogno? non ha mai fiorito fino ad ora anche se è grandicello, se non lo innesto resta mandorlo, se lo innesto albicocco... no..:rolleyes:

Hai foto o una discussione aperta dove vederlo?

PS le foto sopra dove è fiorito si vedono? Sto avendo alcuni problemi con i links
 
Alto