• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

cmr

Maestro Giardinauta
Sono tornati gli Evanescence. La cantante, Amy Lee, ha la voce sempre più a cannone e la chitarrista, Jen Majura, suona talmente bene che non deve mostrarsi in topless sul palco.
...
It makes me smile to know that
I’m better without you
...
Volume a palla, come consuetudine!

 

miciajulie

Fiorin Florello
sempre a proposito di dicotomia (come scrivevo in altro 3d), vado dal mollaccionismo al rock. ma moderato. col mal di testa fisso il rock duro non ce la posso fare


 
Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
Ieri ho ascoltato per la prima volta questo capolavoro e mi sono chiesto come abbia fatto a stare senza per tutto questo tempo.
Cercate il testo e la traduzione e fatevi cullare: 7 minuti che difficilmente dimenticherete.

 

monikk64

Fiorin Florello
Ieri ho ascoltato per la prima volta questo capolavoro e mi sono chiesto come abbia fatto a stare senza per tutto questo tempo.
Cercate il testo e la traduzione e fatevi cullare: 7 minuti che difficilmente dimenticherete.

bellissima.
si sentono echi di Dire Straits e di Pink Floyd e adoro entrambi......
grazie per la segnalazione, varrà la pena di ascoltare anche qualcos'altro di questo signore........
:su:
 

Lucylu'

Florello
QUOTE="tartina, post: 3987639, member: 93625"]
adoro questo album... da ragazzina sapevo quasi tutte le canzoni a memoria
[/QUOTE]
Come si può non amarlo...:)è bellissimo
 

cmr

Maestro Giardinauta
Si vocifera di un prossimo album rockeggiante da parte di Lindsey Stirling.
Se questa è la premessa ci sarà da ricominciare a far saltare i timpani ai vicini di casa !!!

 
Alto