• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

miciajulie

Fiorin Florello
mi è successa una cosa strana, ma devo dire bella. mi stavo cercando su youtube dei pezzi che in questi giorni sto ascoltando spesso. e ho trovato una compilation di un iscritto che li ha proprio tutti e 4 come primi brani. insomma ho un altro me sparso nel mondo. mi ha fatto effetto, ecco.
per la cronaca, le canzoni sono:
che qui ho già proposto, e non insisto

ops avevo messo solo gli indirizzi senza inserirli con l'icona dopo la faccetta, ma escono comunque i video direttamente. scusate, nonso come fare. salta il 'non insisto', sorry once again

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
La mia canzone di Natale preferita...
Quasi mi commuovo quando la sento...
Ricordi di Natale in famiglia con i nonni, davanti alla tavola imbandita e al camino acceso... Bambin Gesù nella mangiatoia del. Presepe, l'angelo in cima all'albero e questo canto in sottofondo...
Tempi meravigliosi che non tornano più...
Scusate, oggi sono un po' malinconica...
Qual è la vostra canzone preferita?

Alto