• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi è musica?

Questa è musica?


  • Votanti
    17
G

giadox

Guest
mi piace ogni tipo di musica...pero devo capirla.....la mia opinione sempre opinione personale..no non e musica.....esperimentazione?bohhhh:Saluto:
bè penso che ci sia poco da capire li e secondo mè non è esperimentazione, io faccio esperimentazione musicale ma quella mi sembra esperimentazione demenziale:):eek:k07::martello:
 
G

giadox

Guest
Grazie della tua opinione...Dico davvero, nel senso che io sto cercando, a fatica, di farmene una mia:embarrass...quindi tutti i giudizi sono i benvenuti.

Per esempio, pensi lo stesso di questo? Fantomas (anche questo è un po' estremo, forse lievemente di meno).
no fantomas è musica e mi piace pure:D:ciglione:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hèlène,
dunque a mio parere, piu' che musica è strilloneria, un genere lontano anni luce dalla musica.E' solo una maniera un po' complicata di strillare con pproprio fiato, sicuramente on è da tutti farlo.Faccio solo i complimenti perchè riesce afarlo in quella maniera. Ciao da Saverio
 

nicola71

Guru Giardinauta
ma è un plagio...... ,assomiglia a molte canzone di Pino Daniele:D e di Gigi D'alessio:D ....No, non è musica,è una cattiva digestione
 
Alto